Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Trofeo Brizzi a Pasqua: ecco programma e squadre

20/2/2018 - 11:36

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti. Da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile prossimi torna il Trofeo “Renzo Brizzi” (33° edizione) – Memorial “Federico Chicco Pisani” (22° edizione), manifestazione internazionale organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta e quest'anno dedicata alla categoria Esordienti 2005. Nel 2017 a vincere è stato il Prato, entrato per la prima volta nell'albo d'oro della rassegna.

 

Al via 24 squadre: partecipano società professionistiche come Juventus, Roma, Empoli e Fiorentina, altre importanti realtà italiane del settore giovanile, e quattro club dall'estero, Colorado Peaks e Virginia Rush dagli Stati Uniti, Fraser Park Sidney dall'Australia e Fc Koper (Capodistria) dalla Slovenia. Uno spettacolo da non perdere: per le diverse tradizioni calcistiche che si incontrano, per i giovani talenti che si daranno battaglia sul campo con obiettivo conquistare l'ambita coppa in palio.

 

Otto i gironi in cui è diviso il torneo: nel girone A Juventus, Colorado Peaks e Pistoiese; nel girone B Spezia, Pontedera, Koper; nel girone C Livorno, Venturina, Lucchese; nel girone D Carrarese, Sidney, Polisportiva Margine Coperta; nel girone E Roma, Virginia Rush, Sestese; nel girone F Empoli, Jolly Montemurlo, Nuova Tor Tre Teste Roma; nel girone G Virtus Entella, Prato, Maliseti Tobbianese; nel girone H Fiorentina, Mirafiori Torino, Pisa.

 

Le gare si disputeranno sul campo principale in erba naturale e sul campo in sintetico del “Brizzi”: il fischio d'inizio ufficiale alle 14,30 di venerdì 30 marzo, i match inaugurali saranno Colorado Peaks-Pistoiese e Sestese-Virginia Rush. Gli incontri di qualificazione proseguiranno per tutta la giornata di sabato 31 marzo, mentre domenica 1 aprile sono in calendario le partite a eliminazione che decideranno l'accesso ai tabelloni finali. Lunedì 2 aprile le squadre si incontreranno per i piazzamenti conclusivi, con la finalissima per il 1° e 2° posto in programma alle 17.

 

Durante la manifestazione si svolgerà anche la 10° edizione del Memorial “Michele Meoni”, quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi 2004: Lucchese-Sporting Arno e Margine Coperta-Jolly Montemurlo sono le semifinali che si disputeranno sul campo in sintetico dalle 18,30 di venerdì 30 marzo, la finalissima è prevista alle 15,30 di lunedì 2 aprile. 


In foto il Prato vincitore dell'edizione 2017
In allegato il tabellone del torneo

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: