Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Ecco i gironi del trofeo Brizzi: 24 squadre al via

4/4/2017 - 12:06

Otto gironi da tre squadre, 56 match in quattro giorni: sono i numeri del 32° Trofeo “Renzo Brizzi” - 21° Memorial “Federico Pisani”, kermesse di grande calcio giovanile organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta al centro sportivo “Brizzi” nel weekend di Pasqua, da venerdì 14 a lunedì 17 aprile.

 

Ufficiali adesso anche la composizione dei gironi e il calendario del torneo internazionale riservato agli Esordienti 2004. Girone A Sampdoria, Pisa, Virginia Rush (Usa); Girone B Spezia (vincitrice 2016), Polisportiva Magica Gravina di Catania, Casentino Soci Arezzo; Girone C Prato, Venturina Livorno, Pikeas Peak Colorado (Usa); Girone D Empoli, Lucchese, Pro Sesto Milano; Girone E Fiorentina, Ponsacco, Livorno; Girone F Bologna, Tor Tre Teste Roma, MontecatiniMurialdo; Girone G Arezzo, Margine Coperta, Juventus Ac Miami Florida (Usa); Girone H Virtus Entella Chiavari (seconda classificata nel 2016), Corigliano Calabro, Pontedera.

 

Le prime due gare sono in programma venerdì 14 aprile alle 14,30: sul campo principale Prato-Peakes Peak Colorado, sul campo in erba sintetica Corigliano Calabro-Pontedera. Sabato 15 le partite inizieranno alle 9,30 per concludersi nel tardo pomeriggio. Domenica 16 sono in programma gli incroci tra i vari gironi dopo le sfide di qualificazione (al via dalle 9). Nel giorno di Pasquetta (dalle 9) sono concentrate tutte le finali: fischio d'inizio della finalissima per il 1° e 2° posto alle ore 17.

 

In programma anche la 9° edizione del Memorial “Michele Meoni”, dedicato alla categoria Giovanissimi B 2003. Le due semifinali venerdì 14 sul terreno in erba sintetica: alle 18,30 Capostrada-Scandicci, a seguire Margine Coperta-Floria 2000. La finalissima alle 15,30 di lunedì 17 aprile sul campo principale. Un fine settimana intenso, a Margine Coperta in vetrina il grande calcio giovanile.


In foto lo Spezia vincitore 2016



Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: