Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Matteo Renzi giovedì in visita alla Verinlegno: con lui anche i candidati Fanucci e Bini

20/2/2018 - 17:09

MASSA E COZZILE - Il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi in visita in Valdinievole. E' fissato per giovedì alle 12.30 alla Verinlegno di Massa e Cozzile l'incontro pubblico che vedrà i due candidati alla Camera e al Senato, Edoardo Fanucci e Caterina Bini, accompagnare il segretario Matteo Renzi in visita all'azienda di via Galvani 7.

 

Saranno presenti anche il segretario provinciale Riccardo Trallori e il sindaco Marzia Niccoli, oltre a tutti i dipendenti della Verinlegno che incontreranno Renzi prima di un dibattito pubblico nella sede aziendale.

 

“Una scelta non casuale quella della Verinlegno – commentano Fanucci e Bini –: lo stabilmento è un simbolo dell'imprenditoria virtuosa, che dà lavoro al territorio e che esporta con successo i propri prodotti. Una realtà che ha saputo trarre enormi benefici dagli strumenti messi a disposizione dal governo uscente, come gli investimenti sull'industria 4.0 e gli sgravi fiscali del jobs act”.

 

L'incontro successivo alla visita è aperto a tutti, fino esaurimento posti. Per partecipare però è obbligatorio registrarsi tramite telefonata al numero 0573 380277; una misura essenziale per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Da notare che, per motivi organizzativi, le prenotazioni andranno fatte entro e non oltre le ore 15 di domani. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail pdpistoia@pdpistoia.it.

 

Fanucci e Bini saranno poi la sera alle 19,30 al circolo di Vangile per un'apericena.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2018 - 15:11

AUTORE:
Luciano

Stamattina intorno alle 12 tutta l’area attorno alla fabbrica era presidiata da un imponente schieramento di polizia, carabinieri, vigili urbani. E le strade chiuse al traffico. Tutto ciò per un banalissimo comizio elettorale. Però presidiare le nostre strade e garantire un po’ di sicurezza a noi comuni mortali non si può, causa gravi carenze di organico e fondi destinati alle forze dell’ordine.

22/2/2018 - 10:48

AUTORE:
Gianni

Venire a vedere come e stata ridotta Montecatini ..con la crisi termale ..che ha ridotto la cittadina con in fondi commerciali vuoti, costante degrado ect...praticamente un set di walking dead.

21/2/2018 - 20:38

AUTORE:
lancillotto

perchè non vanno nelle fabbriche che sono in crisi...dove i dipendenti hanno bisogno almeno di solidarietà...oppure nei pronto soccorso con attese interminabili...nei CUP con prenotazioni per i successivi 12 mesi..
..ma non mi meraviglio sapendo da dove provengono.

21/2/2018 - 10:42

AUTORE:
Marco Conti

Speriamo che i dipendenti non siano fantozzianamente costretti dall'azienda ad ascoltare i suoi monologhi e a fare foto propagandistiche.

21/2/2018 - 9:37

AUTORE:
elda

ben venga a visitare i nostri territori, spero che noti le condizioni pietose delle strade intorno ai luoghi che Renzi si appresta a visitare , strade piene di buche quindi pericolose oltre ad essere dannose per i veicoli.