Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Visita di Renzi alla Verinlegno, l'azienda: "Mai licenziato una sola persona in tutta la nostra lunga storia"

23/2/2018 - 10:25

Il segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi ha fatto tappa ieri alla Verinlegno Spa in questo rush finale di campagna elettorale. Di seguito il racconto della giornata da parte della stessa azienda.


"Giunto alla sede dell'azienda, in via Galvani 7, dopo le 13, Matteo Renzi ha incontrato i vertici aziendali, i dipendenti e i collaboratori in un rapido giro che lo ha visto attraversare tutti i reparti: dal laboratorio, alla produzione, al magazzino del prodotto finito. Era accompagnato da Edoardo Fanucci e Caterina Bini, candidati in cerca di riconferma, rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato per il centrosinistra a Pistoia. Con loro anche il sindaco Marzia Niccoli.

 

Tra le circa 150 persone che hanno partecipato al frugale buffet successivo all'incontro, c'erano anche alcuni collaboratori internazionali dell'impresa, ambasciatori dell'eccellenza delle vernici di Verinlegno nel mondo, presenti in occasione del meeting annuale che si è svolto nella mattinata di ieri al Grand hotel Vittoria di Montecatini Terme. Ospiti provenienti dal Canada, dal Regno Unito, dalla Russia, dalla Polonia, dalla Palestina e da Israele hanno così potuto conoscere il leader del Partito Democratico. 


Nei 15 minuti di assemblea con i lavoratori Matteo Renzi ha detto tra l'altro rivolgendosi alla Verinlegno: “Grazie a un'impresa che sta crescendo e che ha assunto con il jobs act 25 persone. E' bello vedere aziende nate oltre quaranta anni fa da famiglie che stanno ancora insieme. E' la ricchezza e la forza di questo territorio. Oggi – ha sottolineato Matteo Renzi - sono stati diffusi i nuovi dati del fatturato industriale italiano e ci dicono che otteniamo un + 7,2% alla facciaccia di quelli che sostenevano che non sarebbe cambiato nulla con le riforme che abbiamo messo in campo in questi mesi. Il paese invece si è rimesso in moto. Non diciamo che va tutto bene ma che va un pochino meglio di prima”.

 

Allargando il campo alle differenze di cultura politica che fanno da sottofondo a questa campagna elettorale il segretario del Pd ha poi concluso dicendo: “Noi non siamo quelli della cultura della paura. Non dimentichiamoci mai che noi siamo umani, che la differenza tra noi e gli altri è che noi non giochiamo sulle paure, non diciamo che bisogna chiudere la società e vivere di protezionismo e dazi ; e non diciamo che per garantire la sicurezza bisogna dare la pistola agli insegnanti come ha invece sostenuto Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump”. 


Fondata nel 1975 da Piero Marchetti, Antonio Bartoli e Sante Zandò. Nata come azienda artigiana, Verinlegno è progredita nel tempo come nel più tipico spirito delle piccole imprese italiane: chiare idee di sviluppo e grande spirito d’iniziativa e d’impresa. Oggi Verinlegno che produce vernici industriali per legno e per metallo, nata in uno garage di Montecatini Terme, ha 103 dipendenti e non ha mai licenziato una sola persona in tutta la sua storia; ha un fatturato che supera i 22 milioni di euro (in crescita di oltre il 2 % rispetto al 2016) è presente nei cinque continenti e vanta basi solide o in corso di consolidamento per lo sviluppo internazionale.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: