Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Aspro scontro in consiglio comunale sul passaggio alla raccolta dei rifiuti porta a porta

2/3/2018 - 10:35

Aspro scontro in consiglio comunale sul passaggio alla raccolta dei rifiuti porta a porta. Le opposizioni hanno puntato il dito sull'aumento del 20% della Tari, a causa proprio dell'attivazione del nuovo servizio, che arriverà però solo a ottobre. Per il sindaco Gilda Diolaiuti tutti sapevano da tempo sia dell'arrivo del porta a porta, sia degli aumenti, ma solo ora hanno iniziato una "polemica strumentale", in  quanto se finora le critiche si erano concentrate sui rifiuti in arrivo dagli altri comuni, ora si fanno su un servizio che dovrebbe proprio ovviare a tale problema. Ma intanto in consiglio non si è presentato (lo aveva annunciato) il rappresentante di Nuova Forza Popolare e l'opposizone ha comunque ribadito che verrà pagato un servizio che, al momento, ancora non c'è.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2018 - 19:07

AUTORE:
arianna

prima il caos sulla nuova viabilità ora ci aumenta dal 1 gennaio 2018 la spazzatura del 20% e in totale del 50% in tre anni. Il servizio non si sa quando partirà, forse addirittura nel 2020.
Sembra d'essere nel libro dei sogni.
Prima se ne va meglio è per tutti!!

2/3/2018 - 15:52

AUTORE:
roberto ferroni

Già le attuali tariffe TARI rispecchiano, forse, gli interessi del gestore, non quello dei cittadini. Basti vedere le isole, i contenitori, il loro trattamento igienico, le cadenze dei prelievi. Ma qualcuno deve spiegare quali maggiori costi, fuorché quelli connessi all'interesse del nuovo gestore, giustificano l'aumento delle tariffe. E se il nuovo gestore ha avuto pretese alte, se non troppo alte, cosa é stato fatto per contrattare ed ottenere dei prezzi più miti, nell'interesse della Cittadinanza ? C'é anche una domanda da fare: il nuovo gestore é ente privato o pubblico ?

2/3/2018 - 14:40

AUTORE:
simo

Ma, anni fa, non ci era stato detto che facendo la raccolta differenziata e poi quella porta a porta il costo dei tributi x la nettezza urbana sarebbero diminuiti?....poi cosa è successo?

2/3/2018 - 11:44

AUTORE:
Mario

Un sindaco che fa gli interessi dei cittadini non fa pagare già dal primo gennaio di quest'anno il venti per cento in più quando il servizio inizierà forse nel 2019 o più probabilmente nel 2020.al cittadino qualche dubbio viene