E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Vince nella seconda giornata del campionato di categoria la formazione U 17 Femminile di Lorenzo Branduardi: a Lucca le bianconere battono in tre set il Volley Pantera Bianca di Paolo Tomei con parziali di 20-25, 12-25,18-25. Nonostante le tante defezioni, le pievarine hanno risolto agevolmente la contesa a proprio favore, mettendola in discesa fin dai primi scambi. Da segnalare l'esordio in maglia bianconera della classe '03 Sophia Gori, in prestito dal Blu Volley Quarrata.
Alza bandiera bianca la squadra U 14 Maschile di Andrea Francesconi: a Pieve a Nievole, nella quinta giornata, i padroni di casa non possono opporre resistenza di fronte alla capolista Polisportiva Remo Masi. La compagine di Rufina, infatti, ha conquistato in modo perentorio i tre punti con parziali bassi (6-25/9-25/12-25). Pieve rimane a tre punti in classifica e nel prossimo turno proverà a muovere la classifica con il Volley Prato, anch'esso a quota tre.
Chiude il campionato la compagine U 13 Maschile 3x3, sempre guidata dallo stesso Francesconi. Nell'ultimo turno, giocato a Pieve a Nievole, i bianconeri vengono sconfitti per mano della capolista Avis Volley Pistoia Azzurra di Gionata Bonucci (0-3, 11-15/14-15/6-15) e della squadra della Lunigiana dell'Olimpia Villafranca Bianca di Carlo Bacchini (1-2, 11-15/15-14/14-15), entrambe compagini qualificate alle fasi regionali. Pieve termina al quinto posto nonostante l'azzeramento in classifica complice l'utilizzo dei fuoriquota. Torneo comunque ampiamente positivo per i pievarini che chiudono con 6 vittorie e 10 k.o.
Super giornata per l'U 12 femminile (in foto) di Ambra Russo e Sara Silvestri, targata Ediltecnica. Nel triangolare disputato a Pescia, le pievarine hanno la meglio sul Don Carlos Vv.f. Mazzoni per 3-0 (11-15/13-15/3-15), quindi certifica il primo posto nel turno odierno battendo di misura anche l'Ediletrusca Buggiano (2-1, 15-6/15-6/7-15). Grazie alla doppia vittoria ottenuta, seguente al primo e secondo posto ottenuti nelle settimane precedenti, l'Ediltecnica si guadagna il diritto di giocarsi un nuovo girone a tre squadre con le altre formazioni uscite vittoriose dai rispettivi raggruppamenti, nella fattispecie Pistoia Volley La Fenice e Volley Aglianese.