E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riprende il feeling con i tre punti la formazione U 18 Femminile (nella foto) grazie al successo esterno di Bottegone (0-3, 21-25/20-25/19-25). Nonostante una prestazione non particolarmente brillante sul piano tecnico, la squadra di Branduardi ottiene un successo prezioso che le consente di tenere stretto il quarto posto con 13 punti e quattro lunghezze di vantaggio sull'inseguitrice Ctt Monsummano.
A gonfie vele l'U 16 Femminile, sempre dei tecnici Branduardi e Paladini, capace di centrare la quarta affermazione consecutiva, stendendo in tre set il Milleluci di Niccolai (3-0, 25-20/25-22/25-10). Dopo aver vinto in rimonta il primo set, le bianconere sono brave a prevalere con tenacia nella tirata seconda frazione, dilagando nel terzo set. Un periodo soddisfacente per prestazioni fornite e risultati che proietta le pievarine al quarto posto, a pari merito con la terza Nottolini, a 14 punti.
Chiude l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri che non ha potuto opporre resistenza al forte Delfino Pescia di Politi: le rossoblu vincono a Pieve a Nievole aggiudicandosi i tre set in modo perentorio (0-3, 14-25/16-25/13-25). Le baby bianconere saranno impegnate nel torneo di Venerdì 8 organizzato dalla Pallavolo Monsummano, quindi Domenica per la terza giornata a Pistoia in casa della Fenice Hsg Engineering Blu.