Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Tentano furto da Nencini Sport, ma le commesse chiamano il 113 e le 3 ladre vengono arrestate

22/3/2018 - 9:16

Avevano trovato il modo di spaccare i dispositivi antitaccheggio e di occultare la merce in grandi sacchetti, per poi uscire indisturbate dal negozio. Ma alla fine sono state scoperte e arrestate dalla polizia. L'ultimo colpo tre ragazze albanesi, residenti a Buti (Pisa), lo hanno tentato da Nencini Sport, dove avevano già rubato un paio di settimane fa. Ma stavolta le commesse le hanno riconosciute e hanno allertato il 113. Le ladre, vistesi scoperte, hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggite, ma la polizia le ha bloccate prima che salissero in macchina. Sono state condannate per direttissima  a un anno ciascuna per furto aggravato e continuato in concorso e danneggiamento, oltre al foglio di via obbligatorio dalla zona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2018 - 12:35

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Beh! A quanto pare la gogna mediatica non aveva funzionato troppo bene se, come si evince dall’articolo, già due settimane prima era successa la stessa cosa

23/3/2018 - 9:35

AUTORE:
elda

Brave le commesse che hanno riconosciuto le ladre!!
Credo che la semplice segnalazione a mo' di gogna mediatica serva piu' di qualsiasi minaccia di carcere

22/3/2018 - 13:51

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Avevano già rubato un paio di settimane fa, tornano a rubare ora. Punizione: foglio di via obbligatorio dalla zona, che è come dire: “qui avete già rubato abbastanza quindi, per favore, andate a rubare da qualche altra parte”. Quel fenomeno di ministro della giustizia che ci ritroviamo (per fortuna ancora per poco) propone di aumentare da 3 a 4 anni il limite per entrare in carcere, nel senso che, se il reato commesso prevede una pena non superiore ai 4 anni il carcere non lo si vede neanche col binocolo. E poi se la gente afferma di non sentirsi sicura e vota lega, la colpa è della gente che ha una percezione distorta della realtà.