Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D
Montecatini-Sestri Levante 0-0; Unione Pont-Don Bosco

25/3/2018 - 9:20


Montecatini, contro il Sestri Levante tornano Falivena e Gianardi Il Montecatini ha difronte un doppio ravvicinato impegno casalingo: inizia oggi (ore 15) con la sfida interna col Sestri Levante (punti 34). I liguri sono appena fuori dalla zona playout ed aspettavano questo match col fanalino di coda del torneo (punti 11) per mettersi definitivamente in saldo. Mercoledì prossimo poi ci sarà sempre al "Mariotti" (ore 15) il confronto con l'Argentina di Arma di Taggia, altro club virtualmente già retrocesso, un gradino sopra ai biancocelesti.                               

Mister Pellegrini non ci sta a fare la parte del comprimario, (anche se ormai non rimane altro) e dice: «Non siamo qui per fare beneficenza. Altrimenti diventa inutile venire al campo ad allenarsi. La dignità va avanti ad ogni altro valore. Per cui i tre punti il Sestri se li dovrà sudare». Rispetto alla batosta di Genova rimediata contro il forte Ligorna, rientra al centro della difesa capitan Falivena come pure Gianardi in attacco. In dubbio Bigazzi e Tempesti, acciaccati. Sempre ai box Aziz Sagnini per problemi muscolari. Sulle scelte definitive, Pellegrini ha preso tempo vista la situazione: «Deciderò - chiude -in base ai provini nel pre-gara. A seguire 10 giorni di stop.

 

Valdinievole Montecatini-Sestri Levante 0-0

VALDINIEVOLE MONTECATINI: Magrini, Lucarelli, Agrifogli, Di Nardo, Falivena, Ghimenti, Fedi, Ciccone, Mitta, Bigazzi, Degl Innocenti. A disp.: Bellini, Carlesi, Gabrieli, Gianardi, Gjepali, Marinelli, Politelli, Tempestini, Iavarone. All.: Pellegrini Ennio

SESTRI LEVANTE: Confortini, Battaglia Busacca, Raso, Pane, Cammaroto, Dotto, Righetti, Piras, Roumadi, Ianniello, De Vivo. A disp.: Adornato, Benga, Bergamino, Cusato, Bagnato, Orlando, Mazzotti, Armato, Garibotti. All.: Dell Atti Antonio

ARBITRO: Pistarelli Simone di Fermo

 

Prima categoria, pari del Cerbaia (1-1)

L'Unione ospita il Don Bosco

PONTE BUGGIANESE. Nonostante la pausa prevista dal regolamento Cerbaia e l’Unione Pontigiana sono impegnate nei recuperi del campionato di Prima categoria. Per quanto riguarda il girone B il Cerbaia, terzultimo della graduatoria, ha ridotto ieri a sei punti la pericolosa forbice dalla quartultima piazza occupata dal Lanciotto grazie al pari casalingo coi fiorentini del Piagge(1-1).

Ospiti in vantaggio al 15' grazie alla giocata vincente di Valencietti. Il Cerbaia pareggiava i conti meritatamente a metà ripresa quando il portiere Lapi franava su Fagni lanciato a rete. L'arbitro decretava il penalty e dal dischetto Bulleri non sbagliava la trasformazione.

 

Oggi pomeriggio (fischio d'inizio ore 15) tocca all'Unione Pontigiana (punti 42) seconda in classifica nel girone A ad una lunghezza dalla capolista Pieve Fosciana, che ha però una gara in più. I biancorossi di mister Lamberto Bendinelli ospitano allo stadio "Pertini" i grintosi massesi del Don Bosco Fossone (punti 28) in piena bagarre per evitare i playout. Si preannuncia un match dagli alti contenuti agonistici. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: