Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO VALDINIEVOLE SERIE D
Il Montecatini con Mister Lazzerini va a Sestri Levante

5/11/2017 - 7:44

La fiducia di Lazzerini, nuovo mister del Montecatini: ho visto un gruppo unito
«A Sestri Levante in cerca di punti». I rinforzi arriveranno nel mercato invernale.

MONTECATINI. E’ stato presentato nella sala congressi del Grand Hotel Plaza dal D.G. del club termale Fabrizio Giovannini il nuovo mister dei biancocelesti Gabriele Lazzerini. Era presente anche Davide Zinanni, main sponsor e voce importante del consiglio societario.

Il nuovo tecnico biancoceleste, già trainer di Tuttocuoio, Forcoli, Pisa Sporting Club, Ponsacco, Rosignano, Cenaia e Castelfiorentino,è apparso molto motivato. «Chi mi conosceva da giocatore (oltre 300 presenze fra C1 e C2, ndr) sa che non mollo mai e che non temo le sfide oltre l'impossibile - esordisce - Devo dire che in queste prime 48 ore di full immersion ho visto un gruppo molto giovane ma altrettanto unito come lo è l'ambiente. Tutti remano nel verso giusto e c'è grande disponibilità. Segnali senz'altro positivi. Purtroppo il tempo per preparare la delicata sfida in casa del Sestri Levante (fischio d'inizio ore 14,30) è stato pochissimo ma intanto i ragazzi hanno cominciato a capire cosa voglio da loro». A chi chiedeva con quale modulo avrebbe schierato la squadra a Sestri Levante, il tecnico così ha risposto: «A mio avviso, al momento, il modulo più adatto alle caratteristiche dei singoli è il 3- 5-2 - spiega - con le due punte che devono fare davvero il loro lavoro là davanti, senza arretrare troppo». Della formazione da schierare in Liguria, Lazzerini ha preferito non parlare, esprimendo un giudizio sulla qualità del girone E. «È un raggruppamento ligure toscano in cerca, come noi, di una certa identità e dove regna grande equilibro in testa ed in coda. È chiaro che i punti salvezza dobbiamo cercarli dovunque, anche nelle trasferte più impensabili».

Sulle voci di mercato invece ha risposto il DG Giovannini: «Rischio di essere monotono, eventuali rinforzi arriveranno solo nel mercato invernale a dicembre». 

 

Infine le quote della gara odierna.

Vittoria Sestri Levante  1.90

Pareggio                       2.40

Vittoria Montecatini       3.70

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: