Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 03/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO VALDINIEVOLE SERIE D
Il Montecatini con Mister Lazzerini va a Sestri Levante

5/11/2017 - 7:44

La fiducia di Lazzerini, nuovo mister del Montecatini: ho visto un gruppo unito
«A Sestri Levante in cerca di punti». I rinforzi arriveranno nel mercato invernale.

MONTECATINI. E’ stato presentato nella sala congressi del Grand Hotel Plaza dal D.G. del club termale Fabrizio Giovannini il nuovo mister dei biancocelesti Gabriele Lazzerini. Era presente anche Davide Zinanni, main sponsor e voce importante del consiglio societario.

Il nuovo tecnico biancoceleste, già trainer di Tuttocuoio, Forcoli, Pisa Sporting Club, Ponsacco, Rosignano, Cenaia e Castelfiorentino,è apparso molto motivato. «Chi mi conosceva da giocatore (oltre 300 presenze fra C1 e C2, ndr) sa che non mollo mai e che non temo le sfide oltre l'impossibile - esordisce - Devo dire che in queste prime 48 ore di full immersion ho visto un gruppo molto giovane ma altrettanto unito come lo è l'ambiente. Tutti remano nel verso giusto e c'è grande disponibilità. Segnali senz'altro positivi. Purtroppo il tempo per preparare la delicata sfida in casa del Sestri Levante (fischio d'inizio ore 14,30) è stato pochissimo ma intanto i ragazzi hanno cominciato a capire cosa voglio da loro». A chi chiedeva con quale modulo avrebbe schierato la squadra a Sestri Levante, il tecnico così ha risposto: «A mio avviso, al momento, il modulo più adatto alle caratteristiche dei singoli è il 3- 5-2 - spiega - con le due punte che devono fare davvero il loro lavoro là davanti, senza arretrare troppo». Della formazione da schierare in Liguria, Lazzerini ha preferito non parlare, esprimendo un giudizio sulla qualità del girone E. «È un raggruppamento ligure toscano in cerca, come noi, di una certa identità e dove regna grande equilibro in testa ed in coda. È chiaro che i punti salvezza dobbiamo cercarli dovunque, anche nelle trasferte più impensabili».

Sulle voci di mercato invece ha risposto il DG Giovannini: «Rischio di essere monotono, eventuali rinforzi arriveranno solo nel mercato invernale a dicembre». 

 

Infine le quote della gara odierna.

Vittoria Sestri Levante  1.90

Pareggio                       2.40

Vittoria Montecatini       3.70

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: