Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE - Si è tenuta giovedì 22 marzo, presso la biblioteca comunale, un’ulteriore riunione organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione del controllo del vicinato e con l'associazione Esa. Durante la serata è intervenuto Michele Giorgi, il referente per la Toscana e per la Liguria del Controllo del vicinato, che ha spiegato le modalità di creazione dei gruppi di controllo del territorio e il loro rapporto con le forze dell’ordine.
Proprio per questo erano presenti Claudio Miniati, comandante della polizia comunale di Chiesina Uzzanese e dei Comuni associati, oltre ai rappresentanti dell’Associazione nazionale carabinieri, già operativa da qualche anno sul nostro territorio. Ha partecipato all'incontro anche Marco Lucarelli responsabile del Controllo del vicinato per Montecatini Terme. Nelle prossime settimane saranno organizzate delle nuove riunioni nelle frazioni il cui obiettivo è creare dei gruppi che svolgano quest’attività di controllo.
“Partiremo da Chiesanuova, zona che ultimamente è stata bersagliata dalla microcriminalità, e speriamo che l’idea si diffonda anche nella altre parti del paese. Nonostante il Comune dovrà svolgere solo un’opera di coordinamento ci teniamo che questo progetto sia portato avanti, così come tutte le iniziative che riguardano la sicurezza. Avevamo già organizzato lo scorso anno un primo incontro sul tema ma non era stato molto partecipato. Proviamo con questa nuova iniziativa: la speranza è che tutti coloro che si lamentano e denunciano problematiche legate alla sicurezza poi partecipino attivamente a queste iniziative. Avere occhi vigili sul proprio territorio e segnalare il potenziale crimine in maniera tempestiva alle forze dell’ordine è certamente un buon deterrente per la microcriminalità”, dichiara il sindaco Marco Borgioli.