Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
A Pietrasanta si fanno onore i tiratori pesciatini

17/4/2018 - 10:05

Si sono fatti onore i tiratori pesciatini impegnati lo scorso fine settimana al poligono dei Verzieri a Pietrasanta nella 43^ edizione del Trofeo Carlo Gabrielli nella specialità carabina e nel 33° Trofeo Sergio Tartaglia nella specialità pistola.


L’impeccabile organizzazione della gara da parte della sezione ospitante ha favorito la partecipazione di un buon numero di atleti provenienti da tutta Italia. 


Molti i successi e tante buone prestazioni dei tiratori della sezione di Pescia. Al Gabrielli infatti, soddisfazioni a non finire nella carabina a 10 metri: salgono sul gradino più alto del podio il fantastico Gabriele Biondi, categoria Junior, che ha collezionato il super punteggio con record personale uguagliato di 392 punti su 400, e Daniele Vannoni, in categoria Ragazzi, che ha “inciampato” in una brutta terza serie, ma ha subito ritrovato la concentrazione necessaria e ha chiuso la gara al primo posto.


Proprio come ha fatto il bravissimo Francesco Mei, che con 278/300 si è messo al comando della categoria C.10 Allievi senza che nessuno riuscisse a superarlo.


Da evidenziare il secondo posto del bravo Tommaso Sonnoli, separato di appena cinque punti da Francesco, e in netta crescita gara dopo gara.


Al trentatreesimo Trofeo Tartaglia ancora un record personale e una medaglia d’oro per il superlativo Niccolò Di Vita, cat. Junior, nella specialità pistola Sportiva. Ancora un secondo posto di Roberta Giannotti in P.10 Master Donne.


Il Tiro a Segno di Pescia ha presentato alle due competizioni ben sette tiratori, sei, saliti sul podio e di questi, tre con al collo una medaglia d’oro. 
Il Presidente della Locale Sezione Giuseppe Mencarini, felicissimo di questi risultati si rivolge alla nutrita schiera di allenatori, ringraziandoli per il buon lavoro fatto e per i molteplici successi ottenuti dai tiratori pesciatini.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: