Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Social housing, riaprono termini per assegnazione degli ultimi appartamenti disponibili nella zona Candalla-Orzali

11/5/2018 - 14:49

Nell’ambito del secondo intervento di social housing promosso dalla Fondazione Caript, e in seguito all’approvazione della graduatoria definitiva, si riaprono i termini per l’assegnazione degli appartamenti in locazione a canone calmierato nel quartiere Candalla-Orzali.


Infatti, per l’assegnazione degli ultimi appartamenti ancora disponibili, la Fondazione accoglierà le istanze degli eventuali interessati senza ricorrere alla procedura del bando, ma raccogliendo in ordine cronologico di arrivo le domande dei richiedenti, che dovranno possedere i requisiti economici sociali e abitativi già contenuti nel bando pubblicato dalla Fondazione stessa.

 

Potranno quindi presentare domanda i cittadini che appartengono alla cosiddetta “fascia grigia”, ovvero quella parte di popolazione che ha difficoltà a reperire un alloggio alle condizioni praticate dal mercato ma la cui situazione economico-sociale non è tale da consentire l’accesso al patrimonio residenziale pubblico.
 
Gli appartamenti fanno parte di un edificio residenziale di proprietà della Fondazione, collocato in un’area ricca di spazi verdi e caratterizzata dalla presenza di una significativa rete di servizi, a pochi passi dal cuore della cittadina termale. Il fabbricato, appena ultimato, caratterizzato dalla struttura portante in legno e dotato di pannelli solari e fotovoltaici, è stato realizzato secondo le più moderne pratiche di bioedilizia.
 
Le istanze di eventuali interessati dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo che, unitamente al bando, può essere ritirato presso il Comune (ufficio relazioni con il pubblico, lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-13, martedì 8.30-13 e 14.30-17, giovedì 8-19) o scaricato dal sito www.fondazionecrpt.it.
 
La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; inviata tramite Pec all’indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com. Per informazioni: 0573 974221/974223.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: