La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nell’ambito del secondo intervento di social housing promosso dalla Fondazione Caript, e in seguito all’approvazione della graduatoria definitiva, si riaprono i termini per l’assegnazione degli appartamenti in locazione a canone calmierato nel quartiere Candalla-Orzali.
Infatti, per l’assegnazione degli ultimi appartamenti ancora disponibili, la Fondazione accoglierà le istanze degli eventuali interessati senza ricorrere alla procedura del bando, ma raccogliendo in ordine cronologico di arrivo le domande dei richiedenti, che dovranno possedere i requisiti economici sociali e abitativi già contenuti nel bando pubblicato dalla Fondazione stessa.
Potranno quindi presentare domanda i cittadini che appartengono alla cosiddetta “fascia grigia”, ovvero quella parte di popolazione che ha difficoltà a reperire un alloggio alle condizioni praticate dal mercato ma la cui situazione economico-sociale non è tale da consentire l’accesso al patrimonio residenziale pubblico.
Gli appartamenti fanno parte di un edificio residenziale di proprietà della Fondazione, collocato in un’area ricca di spazi verdi e caratterizzata dalla presenza di una significativa rete di servizi, a pochi passi dal cuore della cittadina termale. Il fabbricato, appena ultimato, caratterizzato dalla struttura portante in legno e dotato di pannelli solari e fotovoltaici, è stato realizzato secondo le più moderne pratiche di bioedilizia.
Le istanze di eventuali interessati dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo che, unitamente al bando, può essere ritirato presso il Comune (ufficio relazioni con il pubblico, lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-13, martedì 8.30-13 e 14.30-17, giovedì 8-19) o scaricato dal sito www.fondazionecrpt.it.
La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; inviata tramite Pec all’indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com. Per informazioni: 0573 974221/974223.