Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giurlani chiede tempo, rinviata al 27 giugno dal giudice l'udienza

6/6/2018 - 14:43

PESCIA - E' stata rinviata al 27 giugno l’udienza in programma oggi che avrebbe dovuto decidere le sorti processuali di Oreste Giurlani, ex sindaco e ora di nuovo candidato a primo cittadino. Il legale di Giurlani, infatti, ha chiesto tempo per valutare eventuali riti alternativi. Ricordiamo che l'accusa è di peculato (per una cifra totale di 570mila euro) nell'ambito dell'attività di presidente dell’Uncem.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 20:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi era sfuggito il suo ultimo commento, ma devo dire che sono sbigottito dal parolone che ha trovato sul vocabolario per farmi un complimento ! In effetti è una delle differenze tra di noi. Comunque anche il mio voto conta, non solo il suo.
Mi raccomando, come le dissi l'altra volta, spero non abbia votato il mio candidato : di cittadini come lei non ne abbiamo bisogno.

9/6/2018 - 12:00

AUTORE:
Giacomo

Mammamia che perspicacia! Mi inchino a cotanta intelligenza!!! Sì, sono io. No, grazie, non mi interessano le cose che ha scritto. Sarò non cittadino come dite voi sostenitori dell’ex sindaco, ma il mio voto conta e non andrà a chi volete voi!

8/6/2018 - 15:45

AUTORE:
Luciano

Ma tutti contro Giurlani... non è che hanno paura che vinca le elezioni ? Se le 4 mila persone che hanno firmato per farlo ripresentare sono tutte di Pescia e a regola gli danno il voto, per gli altri la vedo molto, ma molto dura.

7/6/2018 - 23:17

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera sig. Giacomo,
se lei è quello che in un commento di un altro articolo riguardante Giurlani, ha definito parte dei pesciatini degli allocchi e non meritevoli di niente, si rilegga cosa ho scritto nei suoi confronti e pensi...
ma dimolto !!!
Se non fosse quel tipo, li legga lo stesso , perché vi somigliate.
Cordiali (!?) saluti.

7/6/2018 - 10:47

AUTORE:
Giacomo

Ma di cosa vuole che si imbarazzino ? Pescia è una città composta da gente che si rispecchia in lui e nel suo operato! Lui esprime il modus operandi del pesciatino medio, tutte chiacchiere e zero fatti!

6/6/2018 - 20:20

AUTORE:
Tony

Non riesco proprio a capire: il sig. Giurlani sta continuando a predicare che l'udienza di oggi ed eventuale rinvio a giudizio sarebbero stati propedeutici a fare chiarezza, contestualmente invece organizzava con il suo legale di chiedere un rinvio del procedimento (a dopo le elezioni ed eventuale ballottaggio)?? Ma i fedelissimi che vedono in lui il messia non provano nemmeno un po di imbarazzo?