Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cappotto di Marco Biagini: sbaraglia tutti ed è il candidato più votato in assoluto di questa tornata amministrativa con 321 preferenze, seguito da Beatrice Giannanti con 247. Entrambi giovanissimi, sono alla prima esperienza in consiglio comunale.
Ottimo risultato anche per Maria Grazia Baldi, espressione dell’anima centrista e moderata della lista “Il Ponte di tutti”, che si piazza sul terzo gradino del podio (238). Sono eletti in maggioranza a Ponte Buggianese anche Mila Cortesi, Fulvio Rosellini, Franco Sarti, Salvatore Talia e Giovanni Cacini.
Per “SìAmo il Ponte”, si afferma Andrea Cecchi con 216 preferenze, entrano in consiglio comunale anche Monica Poggetti (157) e la candidata sindaco Maria Giulia Romani.
Un solo seggio per i partiti del centrodestra: eletto Riccardo Buonamici.
di Giacomo Ghilardi