Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fabrizio Bonelli (Lega) interviene in tema di sicurezza.
"Perché la Lega e Matteo Salvini crescono? VI è uno scollamento totale tra il paese reale e l'elitè, è come quando, metereologicamente parlando si dice: "temperatura reale 30 gradi, percepita 40!"
Ecco...il popolo, percepisce ciò che tocca con mano nelle periferie, nelle stazioni, alle fermate dei mezzi pubblici, nei parcheggi. Per non parlare di rapine, violenze, accattonaggio, spaccio, ecc. Tutte "robe" distanti dai radical chic, che parlano solo di numeri.
Buggiano, non è immune, da questa situazione, si percepisce e si tocca con mano, al mercato settimanale, davanti gli uffici postali, davanti a bar e a esercizi pubblici che già fanno fatica ad arrivare a fine mese, dove spesso i cittadini vengono importunato con richieste di denaro o pressione per acquistare cianfrusaglie. Nonostante le ripetute segnalazioni verbali del sottoscritto ai responsabili, la situazione non cambia. Avanti così capitano Ministro, siamo sulla strada giusta".