Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Mobilitazione del Comune per fronteggiare il caldo estivo: il sindaco invia un messaggio ai cittadini

16/7/2018 - 9:42

E’ piena mobilitazione per l’intera amministrazione comunale sul tema del grande caldo che sta attanagliando la nostra penisola. Per questo il sindaco Oreste Giurlani ha diramato un decalogo per consigliare ai propri cittadini il modo migliore per affrontare questa particolare fase stagionale.

 

Il messaggio, che avrà la massima diffusione utilizzando tutti i sistemi di informazione a disposizione, invita a seguire almeno 10 regole d’oro per affrontare il caldo:

1. bere molto; 2. non uscire nelle ore più calde (11 alle 17); 3. aprire le finestre al mattino presto e a sera a sole calato, tenere l’ambiente in penombra durante le ore calde della giornate; 4. rinfrescare l’ambiente in cui si soggiorna; 5. coprirsi quando si passa da un ambiente molto caldo ad uno con aria condizionata; 6. indossare indumenti leggeri e di colore chiaro; 7. in caso di uscita indossare cappellini e occhiali scuri; 8. in caso di mal di testa, dovuto a colpo di sole, bagnarsi il con acqua fresca; 9. consultare il medico in caso di pressione alta; 10. consultate il medico anche per assumere regolarmente integratori salini.

Per qualsiasi consiglio od emergenza, oltre al 118, i cittadini possono telefonare: - portineria comunale 0572-4920;- Protezione civile tel. O572- 476923;- sportelli sociali, dal lunedì al venerdì, orario ufficio, 0572-492357.


“Come amministrazione comunale seguiamo con grande attenzione questo tema – spiega Oreste Giurlani- e vogliamo agire in termini di prevenzione consigliando a tutti queste regole. Si tratta di atti di buonsenso, ma crediamo sia sempre bene sensibilizzare le persone sui pericoli che comportamenti sbagliati possono creare per la loro salute. La macchina comunale è a disposizione per aiutare chi si trovi in difficoltà”.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: