As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Era solo questione di tempo prima che accadesse anche qui visto il repentino aumento di immigrati in città – è quanto dichiara Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, in seguito alle molestie di tre extracomunitari ai danni di due ragazzine di dieci anni – Per evitare il peggiorare della situazione e il ripetersi di simili episodi sono necessari maggiori controlli, per questo motivo in occasione della prima seduta utile del consiglio comunale presenterò una richiesta di modifica al regolamento di polizia municipale chiedendo che sia maggiormente impiegata per contrastare l’illegalità e svolgere frequenti controlli sugli immobili privati messi a disposizione per l’accoglienza di cittadini immigrati”. “Qualora non fossimo ascoltati – conclude Melosi – siamo pronti a scendere di nuovo in piazza, mobilitando i cittadini come già fatto con il corteo del 2014, per difendere il diritto alla sicurezza di noi stessi e dei nostri figli”.