Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Era solo questione di tempo prima che accadesse anche qui visto il repentino aumento di immigrati in città – è quanto dichiara Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, in seguito alle molestie di tre extracomunitari ai danni di due ragazzine di dieci anni – Per evitare il peggiorare della situazione e il ripetersi di simili episodi sono necessari maggiori controlli, per questo motivo in occasione della prima seduta utile del consiglio comunale presenterò una richiesta di modifica al regolamento di polizia municipale chiedendo che sia maggiormente impiegata per contrastare l’illegalità e svolgere frequenti controlli sugli immobili privati messi a disposizione per l’accoglienza di cittadini immigrati”. “Qualora non fossimo ascoltati – conclude Melosi – siamo pronti a scendere di nuovo in piazza, mobilitando i cittadini come già fatto con il corteo del 2014, per difendere il diritto alla sicurezza di noi stessi e dei nostri figli”.