Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Ecco quella che si definisce una doppia vittoria. Sono due i nuovi immobili confiscati alla criminalità organizzata, uno in via Boccaccio e l’altro i via Friuli, che saranno messi a disposizione del progetto “Durante e dopo di noi”. Una casa accogliente che prevede anche un orto per il lavoro dei ragazzi diversamente abili. E che presto troveranno un nuovo spazio amico.
Tutto questo in base al nuovo accordo siglato tra l’amministrazione comunale, l’associazione “Tuttinsieme” e la Fondazione “Mai soli” onlus, nata nel 2016, e che oggi raggruppa ben 53 famiglie con figli diversamente abili sotto la sapiente guida di Marisa Biancardi. La Fondazione, sostenuta dall’amministarzione comunale, ha come obiettivo la crescita dei progetti del “Durante e dopo di noi”, progetti destinati a giovani (e giovani adulti) con diversi tipi di problemi, e che hanno come scopo la ricerca di una sempre maggiore autonomia di questi ragazzi.
All’ultimo consiglio comunale è stata votata l’acquisizione dei due immobili sequestrati che verranno utilizzati per il nuovo progetto sociale di questo tipo in città (dopo il progetto già felicemente consolidato di CasAmica).
«Le nuove acquisizioni – dice il vicesindaco e assessore al sociale Ennio Rucco – ci consentiranno di dare a questi giovani sempre più occasioni per sperimentare forme di autonomia. Fondamentale è dare una mano ai genitori e alle famiglie di questi ragazzi come già avvenuto nella Casamica 2 di via Friuli inaugurata ad agosto 2016, che proseguiva la collaborazione anche con la Società della Salute».