Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, coadiuvati da militari del Nucleo carabinieri dell’ispettorato provinciale del lavoro e del Nucleo carabinieri per la tutela della salute di Firenze, sono stati impegnati nel fine settimana in una serie di servizi preventivi sul territorio finalizzati al controllo dei locali di pubblico intrattenimento e della circolazione stradale.
A Uzzano, a seguito del controllo di un night club di via Provinciale Lucchese, avvenuto nella notte di sabato, sono state identificate sedici giovani donne di varie nazionalità, che lavoravano nel locale come “figuranti di sala”, tutte prive del permesso di soggiorno e di copertura assicurativa.
Sono state inoltre accertate violazioni di carattere igienico sanitario e della normativa che vieta il fumo nei locali pubblici. Oltre alla sospensione dell’attività e alla denuncia per l’impiego di personale clandestino e in nero, all’amministratore del locale, un 69enne della provincia di Lucca, sono state comminate sanzioni amministrative per circa settantamila euro.