La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
E' imputato di plagio e molestie sessuali su minori un uomo di cinquant’anni. I fatti risalgono a tre anni fa, in un comune della parte est della Valdinievole.
L'accusato in quel periodo portava a passeggio un cane molto bello e spesso veniva fermato da alcuni bambini in una piazzetta per alcuni momenti di gioco.
Secondo l'accusa le molestie sarebbero partite proprio in quel frangente, ma l'avvocato difensore sostiene che facessero insieme “solo discorsi innocenti”.
Alcuni genitori dei bambini sono andati comunque dai Carabinieri, raccontando queste strane dinamiche dell'uomo insieme ai bambini. In seguito ad alcuni accertamenti, la situazione dell'imputato si è aggravata quando è stata ritrovata una fotografia di una bambina del gruppo sul cellulare.
L'accusato ha però affermato che la foto era destinata alla sua fidanzata, per far vedere quanto fosse bella la bambina.
L’accusa al processo appena iniziato è rappresentata dal pubblico ministero Luigi Boccia.