Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il video "Educare al paesaggio" è stato realizzato nell'anno scolastico 2017/18 dagli studenti della 2°M dell'Istituto alberghiero Martini, in merito alla partecipazione al concorso nazionale del Touring Club sul turismo sostenibile.
Gli studenti, accompagnati e seguiti dalla loro insegnante di geografia economica generale Maria Antonietta Rinaldi, si sono aggiudicati successivamente la menzione di merito motivata dalla “sostenibilità della città e lo spirito di squadra che ha guidato i ragazzi in questa coinvolgente avventura, nella consapevolezza che la tutela e l'amore dei luoghi turistici costituiscono essi stessi la ricchezza del territorio di oggi e si domani”.
Questa mattina in municipio il sindaco Giuseppe Bellandi ha premiato l'insegnante, la vicepreside e anche i ragazzi autori del bel video sulla città nel corso di una cerimonia in cui ha donato anche una targa ricordo da parte dell'amministrazione comunale. "All'istituto Martini e alla classe 2M, in segno di riconoscenza per l'impegno profuso con il progetto "Educare il paesaggio", volto ala valorizzazione del nostro territorio", è la scritta che celebra il successo del video degli studenti.