Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sulle Terme.
"La posizione del M5S sulla storia delle Terme e sull’operato di certi partiti (FI e Pd su tutti) è ormai nota e su questo non facciamo un passo indietro. Il comportamento della politica cittadina e regionale con la nostra società termale è un enciclopedia di esempi negativi di ciò che non dovrebbe fare un amministratore pubblico.
Personalmente ritengo che alcuni personaggi dovrebbero essere trattati come stalker delle Terme e gli dovrebbe essere imposto un divieto di avvicinamento.
Detto questo, visto il momento delicato della società Terme, vista la confusione nella testa della giunta regionale, visto che i cittadini sono stanchi dei soliti manifesti elettorali e da più parti si invoca il buon senso e l’unità sono disponibile a mettere da parte le diatribe del passato con senso del dovere e responsabilità.
Togliamo le Terme dalla campagna elettorale e facciamo fronte comune fin da subito, ma facciamolo concretamente con un “contratto di buon senso per le Terme” tra le tre forze politiche attualmente ufficializzate, da firmare prima delle elezioni.
Invito i candidati a un incontro, un confronto dal quale ricavare un impegno scritto preciso sulla posizione da portare in assemblea soci. Alcuni passi iniziali che saranno portati avanti da chiunque vinca le elezioni nel bene supremo delle Terme e della città.
Mostriamo alla Regione che comunità forte siamo, mostriamo agli investitori, esteri e non, che l’aria è cambiata e adesso la città è unita per tutelare il suo bene più prezioso.
Noi, come M5S, ci siamo. Vediamo se per gli altri contano di più gli interessi di partito o il bene della città".