Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia Cambia “A pesciatini interessano risultati, ex Mercato fiori e parcheggi obiettivi già centrati da giunta"

23/4/2019 - 14:44

Il laboratorio Pescia cambia interviene

 

Il laboratorio Pescia cambia è nato con l'intento di aggregare persone, di sviluppare idee e discutere su temi di interesse pubblico per la città, e non come organo a difesa del sindaco Giurlani, questo lo lasciamo fare ai suoi avvocati.

Il laboratorio vuole portare all'attenzione dei cittadini i fatti di interesse pubblico, che hanno ripercussioni positive sulla città. Noi non chiediamo di cambiare il modo di pensare di nessuno, riteniamo che ognuno debba avere legittimamente le proprie opinioni. Crediamo però che la valutazione debba limitarsi all'operato dell'amministrazione comunale e non appuntarsi ossessivamente sulla singola persona del sindaco Oreste Giurlani.

Negli ultimi due mesi possiamo ricordare tante cose fatte nell'interesse pubblico da questa amministrazione, come  il recupero del vecchio mercato dei fiori, che sarà riqualificato e oggetto di investimenti, un luogo dove i cittadini potranno incontrarsi e usufruire di servizi, dedicato prevalentemente ai bambini.

I parcheggi sono una nota dolente, una prova di forza dell'amministrazione, per una vicenda che ha creato gravi disagi all'utenza che si recava in ospedale, con tariffe orarie troppo elevate, sia pure parzialmente riviste ultimamente. Dall’analisi dei legali e dalle ordinanze pubblicate, questo affidamento non ha creato vantaggi alla città, semmai il contrario.

Vedremo cosa accadrà, ma gli elementi fin qui emersi sono decisamente gravi e preoccupanti, come lo è il silenzio di chi avrebbe dovuto esprimersi sul tema. Bastano quindi questi due grandi risultati, riqualificare l’ex mercato dei fiori e tornare in possesso dei parcheggi dell’ospedale per ridarli alla città, che si aggiungono a tanti interventi importanti e una continua attenzione alle esigenze di tutti, per parlare di una amministrazione comunale efficace e vicina ai cittadini.

Chiaramente la minoranza cercherà comunque di trovare qualunque cosa per mettere in negativo l’azione amministrativa della maggioranza, con il solo pretesto di sminuire tali risultati, ma i fatti parlano da soli.

All'inizio di ogni progetto si pone un obiettivo finale, a metà percorso viene fatto una valutazione se la direzione è quella giusta, una mente flessibile può cambiare il tipo di obiettivo in base alle difficoltà riscontrate. Questa regola vale anche nella vita reale, liberare la propria mente per vedere le cose realmente per come sono senza essere influenzati dai nostri pregiudizi verso le singole persone, ma vedere le cose nella loro globalità potrebbe aiutare chi oggi agisce in modo decisamente diverso".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2019 - 19:02

AUTORE:
Arturo

Sinceramente, al parcheggio dell'ospedale ancora di paga € 1,50. E' ancora lontano il giorno in cui non si pagherà più.! Basta creare false illusioni!!