Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Ds Palumbo già al lavoro per costruire la Larcianese

31/5/2019 - 21:59

Non si vuol perdere tempo in casa viola in prospettiva della nuova stagione, infatti anche se ancora manca un mese all'apertura ufficiale del calciomercato, il neo ds Luigi Palumbo sta iniziando a prendere confidenza con l'ambiente di Larciano e sta allo stesso tempo cominciando a disegnare quella che sarà la Larcianese del futuro.


"Con il presidente Giancarlo Carbone  abbiamo chiariti quelli che dovranno essere i nostri obbiettivi - afferma Palumbo - e saranno quelli di provare a costruire una squadra che possa insediarsi nelle posizioni di vertice. Sappiamo che per il primo posto è sempre difficile in qualsiasi categoria, però potremmo cercare di salire in Eccellenza anche attraverso i play off. In queste sere ci siamo già incontrati con lo staff tecnico che verrà confermato in toto: il tecnico responsabile della prima squadra sarà Eugenio Andreoli, il suo vice Mattia Mela, il preparatore dei portieri Giuseppe Martino, l'allenatore degli Juniores sarà ancora Marco Bartolozzi, il massaggiatore Vincenzo Labanca e il fisioterapista Marco Beneforti. A proposito di squadra Juniores élite, il dirigente responsabile sarà ancora Piero Prosperi che si contornerà di validi dirigenti accompagnatori.


Per quanto riguarda il capitolo calciatori, dalla prossima settimana contatterò quelli già presenti nella rosa di quest'anno che potranno essere inseriti nel nostro nuovo progetto, per quanto riguarda i nuovi arrivi con il mister abbiamo tracciato una linea da seguire, che sarà incentrata nel rafforzamento di alcuni reparti. Ci stiamo guardando intorno e cercheremo in base alle nostre conoscenze e possibilità di trovare calciatori che possono fare al caso nostro".

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: