Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO AICS Lucca
Chiesina 2010 vince la finale dei playoff

2/6/2019 - 9:51

Il Chiesina 2010 giovedì 30 maggio batte per 2 a 0 il Massa Macinaia sul campo in sintetico di Altopascio e si aggiudica i playoff del campionato di prima serie AICS Lucca; il primo tempo si era chiuso a reti inviolate ma nel secondo tempo una bella azione di Francesco Quiriconi (capocannoniere del campionato) ed il successivo raddoppio di Vieri Frassinesi hanno portato la squadra chiesinese alla vittoria.

Dopo il successo due settimane fa in coppa di Lega i ragazzi di Daniele Natali e Leonardo Di Vita hanno così confermato il terzo posto in campionato; resta il rammarico per la finale persa di un soffio in campionato regionale ma la stagione resta ricca di soddisfazioni.

Questa la rosa completa della formazione e della dirigenza.

- Portieri
Daniele Conforti
Gabriele Del Papa
Daniele Lorenzini

- Difensori
Gionatan Bellandi
Giuseppe Bellandi
Lorenzo Franceschini

Andrea Giusti
Flavio Grazzini
Francesco Mustari

Lorenzo Perillo
Fabrizio Perondi
Giacomo Quiriconi

Lorenzo Vignali
Maurizio Vignali
Lucio Vranca

- Centrocampisti



Alessio Diolaiuti
Gianmarco Fioravanti
Federico Lorenzi
Simone Lorenzi

Eugenio Moschini Pancioli
Niccolò Napoli
Riccardo Ponsiani


Francesco Vigna
Simone Volterrani


- Attaccanti
Vieri Frassinesi
Andrea Magrini
Tommaso Michelotti
Luca Puccinelli
Federico Quiriconi
Francesco Quiriconi

- Allenatori, Leonardo Di Vita e Daniele Natali

- Presidente e guardalinee, Giacomo Ghirardi

- Massaggiatore e magazziniere, Fabrizio Vincenzo Caioni

- Dirigenti accompagnatori, Carlo Cortesi e Raffaele Sorice

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2019 - 14:17

AUTORE:
Vand de beek

La prossima stagione potrà questa squadra competere nell europa che conta? Questa e la domanda che noi 4 gatti di chiesina ci facciamo. Presidente portaci Ronalda e acciughina in panchina. Solo così potremmo battere questo magico liverpool.

3/6/2019 - 14:13

AUTORE:
Gigi

Siamo davvero entusiasti per questa strepitosa vittoria, grande presidente Ghirardi. Adesso mi aspetto una giusta ricompensa ad ogni componente della squadra (Staff e giocatori) dopo l'ennesima stagione al vertice.

3/6/2019 - 13:47

AUTORE:
Asensio

Un grazie al nostro presidente, e l'unica persona che mentre fa da guardalinee riesce a mangiare le pappardelle ai funghi. Un mito!!!!