Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Coldiretti interviene sul Consorzio di bonifica.
"Coldiretti auspica che il Consorzio di Bonifica Basso Valdarno entri nella sua piena operatività, completando l’iter istituzionale con la nomina del nuovo presidente da individuare tra i 7 consiglieri di propria espressione, eletti lo scorso aprile.
È destituita, pertanto, di fondamento la notizia pubblicata oggi su La Nazione che Coldiretti appoggia la candidatura di Pietro Neri. L’ipotesi non è mai stata (e mai lo sarà) presa in considerazione.
Coldiretti è interessata a dare una buona gestione al consorzio e non ai campanilismi tra province. C’è necessità di lavorare molto per dare il giusto assetto al Consorzio, ed è quello che Coldiretti sta facendo insieme alle istituzioni coinvolte e ai consiglieri che hanno a cuore la cura del territorio.
Il Consorzio di Bonifica Basso Valdarno opera tra le province di Pisa, Pistoia, Firenze e Livorno e ha competenza sul bacino dell’Arno, prima che sfoci nel mar Tirreno. Include aree strategiche per la tenuta idrografica di questa ampia zona della Toscana: 208.052 ettari, con un reticolo idraulico in manutenzione 4.172 chilometri".