Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Leonardo Cialdi e Nadia Lupori (Centr Destra per Pieve) controreplicano al sindaco.
"Vorremmo ricordare al sindaco che, chiamata a una riconferma sul suo operato, l’ha ottenuta ma senza arrivare nemmeno al 50% del consenso dei cittadini e se la campagna elettorale è stata basata tra chi voleva quell’opera e chi non la voleva, in realtà il suo circa 48% di voti è una bocciatura al suo progetto. Non a quello della minoranza.
Ribadiamo con forza che il sottopasso ciclo-pedonale verrà realizzato in zona a forte rischio idraulico e che per quest’ultimo dovrebbero valere le medesime considerazioni che hanno portato alla non realizzazione nello stesso punto del sottopasso viario.
Per quanto attiene al cavalcaferrovia, il sindaco continua a non rispondere sulla inadeguatezza dell’opera, limitandosi a parlare di rischio idrogeologico, quando invece le nostre osservazioni, ben oltre le 10 pagine, la valutano da molti aspetti che non stiamo qui a ripetere, visto che sono già stati spiegati nel nostro precedente comunicato stampa.
Rammentiamo inoltre al sindaco che questa battaglia dura da parecchio tempo e che, se siamo arrivati al terzo progetto, probabilmente è perché qualcosa non è andato nel verso giusto, nonostante fossero interessati tecnici molto qualificati.
È proprio per questo che continuiamo a presentare le nostre osservazioni: non ci sentiamo di concedere fiducia a prescindere a nessuno, specialmente sulla pelle dei cittadini di Pieve a Nievole: a Serravalle crediamo ne sappiano qualcosa…
Prima di dire ai consiglieri di Fratelli d’Italia di studiare di più, invitiamo il sindaco a riflettere sui suoi fallimenti programmatici riguardanti il riordino della viabilità per la chiusura dei due passaggi a livello.
Bocciati i sottovia carrabili profondi circa dieci metri nell’area ex Minnetti, notoriamente a rischio alluvionale; seconda bocciatura sempre per lo stesso sottopasso anche se modificato; a oggi nessuna autorizzazione allo scavo in via Bonamici; proposta bocciata per un cavalcaferrovia ciclo-pedonale in ferro dal ponte della Conbipel fino a corso Matteotti.
Ricordiamo al sindaco che le osservazioni sono solo evidenze portate sui tavoli istituzionali: se ha tutte le carte in regola, perché si preoccupa tanto?Forse il sindaco confonde la dimostrazione di interesse per le nostre osservazioni da parte degli esponenti di Fratelli d’Italia per un progetto inadeguato con fare campagna elettorale. Che non abbia ricevuto altrettanta considerazione da parte dei suoi amici del Pd?".