Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Forza Italia: "Nostro sostegno al consigliere leghista Testai giunge al capolinea"

23/7/2019 - 13:48

Forza Italia prende le distanze dal consigliere leghista Testai.

 

"Alla luce dei recenti avvenimenti e delle dichiarazioni di alcuni partiti, i rappresentanti di Forza Italia ritengono doveroso chiarire che il sostegno dato al consigliere della Lega Giovanni Testai è giunto al capolinea, e il signor Testai non rappresenta più la linea politica di Forza Italia nel nostro comune.

 

Ciò non toglie che sia possibile collaborare in futuro con altri esponenti della Lega, così come è auspicabile riunire le forze con Fratelli d'Italia e quelle figure che, in consiglio comunale dai banchi dell'opposizione, rappresentano le istanze civiche dei cittadini e si batteranno in modo costruttivo contro questa giunta che anche noi giudichiamo incapace di affrontare le grandi sfide del nostro paese.


Da settembre infatti si aprirà una nuova fase politica dove tutti saremo chiamati, ciascuno per le proprie competenze, a costruire un'alternativa concreta, che avrà il suo banco di prova proprio in occasione delle elezioni regionali".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 13:59

AUTORE:
Giovanni Testai

In relazione alle affermazioni non si sa di chi a nome di Forza Italia in questa sede intendo ribadire come da tempo, anzi da sempre, Forza Italia a Lamporecchio non abbia alcun rapporto con sottoscritto. Devo dire che la cosa in fondo non mi dispiace. Dice il proverbio meglio soli che male accompagnati.
Anzi fin dall'inizio Forza Itralia ha costituito un proprio ed autonomo gruppo in Consiglio Comunale, gruppo che si è sempre distinto per il grande valore di interventi e proposte.
E la compagnia che ad oggi mi toglierebbe un appoggio mai dato, è quella di quel tizio che in conferenza capogruppi minacciò interventi ferocissimi in Consiglio Comunale su una famosa variante SUAP, salvo poi alla seduta successiva al momento della discussione della variante fu fermato da un improvviso guasto al microfono e se ne stette molto zitto. Mi dicono che il tizio abbia un parente impiegato alla Coop.
Sono questi i compagni di viaggio, o meglio di spuntini, con i quali dovrei organizzare l'opposizione?
A proposito. Il M5S non aveva notato il guasto al microfono