Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Una notte bianca per sostenere le attività di Alberghi

19/9/2019 - 10:24

Si chiama “Alberghi in ballo” ed è la notte bianca organizzata per aiutare le attività produttive della frazione che vivono una fase molto critica a causa della chiusura del ponte, arteria di collegamento della Valdinievole che in condizioni normali veniva percorsa da circa 500 veicoli all’ora di media.

L’amministrazione comunale ha più volte richiamato l’attenzione sulla solidarietà verso le attività che stanno soffrendo per la chiusura e per questo motivo ha organizzato, insieme all’associazione Società operaia agricola di Alberghi e la MaMo Eventi, questa manifestazione che comprende 5 palchi con musica varia, 11 ristoranti che offriranno menu diversi, street food locale, un mercatino con prodotti tipici locali, 6 bar disseminati nell’intera area, con spettacoli fissi e itineranti, alcuni dei quali dedicati ai bambini e alle famiglie, ma anche street band e drag queen. Tutte le attività presenti non sosterranno costi di partecipazione, per precisa volontà dell’amministrazione comunale.

L’evento si svolgerà dalle 18,30 fino a notte inoltrata di sabato 21 Settembre 2019 in via Francesca, via Zei e via degli Alberghi, compresa l’area commerciale di via Salvo D’Acquisto, con ingresso libero e adeguati servizi, compresi i parcheggi, sempre gratuiti.  

Spazio anche per lo sport con la presenza di alcune società attive sul territorio che presenteranno le loro attività e le faranno provare ai presenti. Sono disponibili, online sul sito di MaMo Eventi e lo saranno anche durante la serata, le magliette realizzate per l’occasione, il cui ricavato sarà donato alla Società operaia agricola Alberghi per l’acquisto di un defibrillatore da installare nella zona .

“In tempi brevi abbiamo organizzato una manifestazione che si preannuncia molto divertente e solidale - hanno dichiarato il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori - grazie anche alla grande disponibilità dei partecipanti e degli sponsor che ci hanno permesso di mettere insieme molte attrazioni e tante opportunità per una zona che per una notte potrà dimenticare questo brutto momento e offrire il meglio di se per un evento che sarà certamente divertente e coinvolgente. Invitiamo tutti a venire perché, oltre alla solidarietà, ci sono tanti buoni motivi per essere presenti”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: