Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rissa al Desideri, la solidarietà del mondo della politica. Forza Italia: "Sostegno alla famiglia titolare del locale"

29/9/2019 - 8:02

Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Il Coordinamento del Partito Forza Italia esprime il più profondo sostegno alla Famiglia Desideri, maestra del buon gusto di Montecatini, ed a tutte le persone presenti ieri sera presso la gelateria, quando una rissa tra facinorosi ha interessato più persone, fortunatamente senza coinvolgere persone estranee all’atto di violenza. Le voci diffuse nelle ore successive riportano la presenza di armi bianche e l’intervento dei sanitari con il trasporto di feriti presso l’ospedale di Pescia.
L’intervento delle forze dell’ordine che hanno prontamente sedato il tafferuglio, ha fatto si che la situazione non si aggravasse ulteriormente, anche considerando la presenza di bambini in quello che è un luogo di ritrovo per le famiglie.
Marco Lucarelli Responsabile Sicurezza del Partito Forza Italia specifica che purtroppo la cronaca locale ci propone più volte resoconti dolenti.
Nel fare un plauso alle forze dell’ordine, segnaliamo che è importante mantenere alta la guardia e contrastare queste situazioni sul nascere, come l’amministrazione comunale sta facendo, in modo da sostenere il più possibile il costante lavoro delle forze di polizia che ogni giorno presidiano il territorio a difesa dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2019 - 11:13

AUTORE:
Giacomo

Piddini è inutile che diate la colpa a questa amministrazione. Quando c'eravate voi le "risorse" erano coccolate sia a livello statale che locale. Se Montecatini è diventata come Scampia, la colpa è quasi esclusivamente dei 10 anni di "giunta" Bellandi. Come dice Daniele, se ai piani alti, cioè a livello nazionale, non viene risolto il problema, le singole amministrazioni comunali possono fare poco. Al massimo possono mettere telecamere, potenziare un po' la polizia municipale e buttare fuori un po' di queste pseudo risorse dalle case popolari. Per il resto possono fare ben poco. Certo, con la precedente amministrazione non c'erano problemi: tutti erano i benvenuti, venghino venghino, a Montecatini c'è posto per tutta la delinquenza del mondo! Speriamo che la nuova amministrazione. invece di perdere tempo con la sopraelevata, cominci a fare le cose che ho detto sopra.

30/9/2019 - 17:45

AUTORE:
Daniele

Il problema non lo risolverai mai se ai piani alti c'è chi vuole queste risorse.
Ti dice nulla la parola risorse ?
Non ti ricordi chi è favorevole a far entrare nel paese le risorse ?

30/9/2019 - 14:24

AUTORE:
beppe

Non so se ve ne siete accorti, adesso siete in maggioranza, risolvete i problemi invece che fare i comunicati senza senso.