Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Il Coordinamento del Partito Forza Italia esprime il più profondo sostegno alla Famiglia Desideri, maestra del buon gusto di Montecatini, ed a tutte le persone presenti ieri sera presso la gelateria, quando una rissa tra facinorosi ha interessato più persone, fortunatamente senza coinvolgere persone estranee all’atto di violenza. Le voci diffuse nelle ore successive riportano la presenza di armi bianche e l’intervento dei sanitari con il trasporto di feriti presso l’ospedale di Pescia.
L’intervento delle forze dell’ordine che hanno prontamente sedato il tafferuglio, ha fatto si che la situazione non si aggravasse ulteriormente, anche considerando la presenza di bambini in quello che è un luogo di ritrovo per le famiglie.
Marco Lucarelli Responsabile Sicurezza del Partito Forza Italia specifica che purtroppo la cronaca locale ci propone più volte resoconti dolenti.
Nel fare un plauso alle forze dell’ordine, segnaliamo che è importante mantenere alta la guardia e contrastare queste situazioni sul nascere, come l’amministrazione comunale sta facendo, in modo da sostenere il più possibile il costante lavoro delle forze di polizia che ogni giorno presidiano il territorio a difesa dei cittadini".