Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione "Noi del Pacini odv”: presidente è Michela Cinquilli

6/12/2019 - 12:22

Lunedì 3 dicembre si è svolta nei locali dell’Itcs F. Pacini, l’assemblea elettiva finalizzata al rinnovo delle cariche sociali della associazione “Noi del Pacini Odv”.


Il presidente uscente Nicola Luongo ha dato lettura dei numerosi progetti ed eventi che l’associazione di volontariato ha portato avanti in questi anni di suo mandato e contestualmente letto e approvato la lista dei candidati per il rinnovo del consiglio per il triennio 2019/2020-2021/2022, poi approvata dall'assemblea riunita.


Il donsiglio direttivo della associazione è quindi così composto nelle sue diverse componenti;
docenti: Cappelli Andrea, Pierattini Andrea, Tori Stefania, Vaccaro Angelo, 
ex docenti: Donarelli Dora;
genitori: Cialdi Kety, Scannerini Paolo
ex-studenti: Cinquilli Michela, Sabella Alessandro
collegio sindacale: Armato Calogero, Riccardo Ballati, Nicola Luongo, Massimo Marseglia.


In tale occasione è stata eletta come presidente dell'associazione Michela Cinquilli, mentre per l'attribuzione delle cariche interne tutto è rinviato all'insediamento del consiglio e all’accettazione formalizzata degli incarichi  che avverrà il prossimo 13 dicembre.


La presidente Michela Cinquilli e il consiglio tutto, prendendo parola, ha ringraziato in primis per l’opera e il servizio appassionatamente svolti dal past president Nicola Luongo, e dagli altri consiglieri uscenti quali Luca Biagini e Alberta Ballati, ai quali è stato espressamente rivolto l’invito di continuare a collaborare in maniera sinergica come fatto fino sino a oggi per il raggiungimento di nuovi e importanti obiettivi per il bene dei ragazzi e della associazione.


La denominazione dell'associazione “ Noi del Pacini”, esplicita in maniera chiara ed ineccepibile che la mission potrà essere raggiunta solo e soltanto con l’impegno della squadra, mai in forma individuale.


Pertanto il rinnovo delle cariche sociali deve essere letto non nel segno della discontinuità ma, alla luce dei segni dei tempi, in continuità con l’operato svolta sin ora.


I veri protagonisti di oggi e di sempre sono i giovani, pertanto le future iniziative dell’associazione avranno ad oggetto sempre proposte condivise e in accordo con il consiglio e con la dirigenza di questo istituto, e saranno occasioni di confronto, di opportunità, di crescita collettiva, di promozione sociale e culturale, in stretto collegamento con la nostra territorialità cittadina e non solo.


Una prima proposta del nuovo consiglio direttivo è la costituzione di una sezione giovani (under30 anni) che sarà costituita parallelamente alla associazione allo scopo di rinvigorire e ringiovanire nel vero senso del termine, di proposte e idee il cammino portanto avanti da “Noi del Pacini odv”.

 

L’augurio che la presidente e il consiglio direttivo propongono è che a termine di questo mandato triennale si possa aprire l’opportunità a persone più giovani di portare avanti il cammino della “Noi del Pacini” per continuare ad alimentare in maniera proattiva quel sogno che 5 anni fa portò alla costituzione dell’associazione e che in futuro lo stesso possa concretizzarsi in opportunità e azioni operanti nell’oggi.

Fonte: Associazione "Noi del Pacini"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: