Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
in questi giorni Federcaccia Toscana, sezione provinciale di Pistoia, organizza in collaborazione con Cedaf (Centro educazione didattica ambientale e faunistica) e Confederazione cacciatori toscani, grazie al contributo e alla sensibilità della Regione Toscana, 3 corsi gratuiti per formare e informare tutti i cacciatori.
Corsi tenuti da tecnici faunistici, esperti balistici e personale qualificato.
I corsi, intitolati “ La sicurezza nell’attività venatoria”, sono stati dislocati in tre località della nostra provincia, per permettere l’accesso del maggior numero di persone possibile. Basterà prendere parte a uno dei tre appuntamenti per avere la dispensa illustrativa della materia e l’attestato di partecipazione.
Dopo il corso allestito a Casalguidi, il secondo incontro avverrà lunedì 16 dicembre, con inizio alle 21, nella sede della Società di Mutuo Soccorso Bardalone a San Marcello Pistoiese; il terzo, infine, si terrà martedì 17 dicembre, nei locali della Società Cooperativa Diana Pesciatina, in Via Fratelli Rosselli a Pescia. Avvio dei lavori, le 21.
“Dicembre è il mese della campagna straordinaria sulla sicurezza a caccia in tutte le province toscane. Il tema della sicurezza durante l’esercizio venatorio è da tempo al centro dell’attenzione, delle polemiche, degli attacchi anticaccia. Il mondo venatorio si impegna a svolgere il proprio ruolo per ridurre il numero di incidenti e dimostrare all’opinione pubblica che c’è chi opera fattivamente per salvaguardare la caccia e anche altre attività all’aria aperta – fanno sapere da Federcaccia Toscana, sezione provinciale di Pistoia –. Invitiamo i cacciatori e tutti gli interessati a partecipare numerosi. Sui siti di Federcaccia Toscana ( www.federcacciatoscana.it) e della Confederazione cacciatori Toscani (www.confederazionecacciatoritoscana.it) saranno puntualmente pubblicate e aggiornate le date, gli orari e le sedi di svolgimento dei corsi”.
Ricordiamo che Federcaccia Toscana, sezione provinciale di Pistoia, è presieduta da Franco Biagini e ha la propria sede in Corso Gramsci 77 a Pistoia (numero di telefono 0573/20773).