Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’adunanza del consiglio generale della Fondazione Caript, convocata per il giorno 26 marzo prossimo e che aveva fra i punti all’ordine del giorno anche quello relativo all’elezione del nuovo presidente della Fondazione, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. L’aggravarsi della situazione di emergenza sanitaria, le limitazioni imposte alla mobilità delle persone, l’impossibilità di svolgere la riunione in condizioni di assoluta sicurezza hanno reso inevitabile tale decisione.
Come già comunicato in precedenza, nel corso del 2020, la Fondazione Caript deve procedere al rinnovo dei propri organi, in ossequio alle disposizioni contenute nello statuto e nel protocollo d’intesa sottoscritto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze in data 22 aprile 2015. Spetterà dunque al consiglio generale, organo di indirizzo dell’ente, procedere all’elezione del presidente della Fondazione in una successiva adunanza che sarà a tale scopo convocata.
Si comunica inoltre che, nel rispetto del termine previsto dalla relativa procedura, è stata presentata la dichiarazione di candidatura a presidente della Fondazione da parte di Lorenzo Zogheri, consigliere di amministrazione dell’ente, in carica dal 2016. La dichiarazione di candidatura è stata condivisa e sottoscritta da venti consiglieri generali ed è stata quindi sottoposta, insieme al curriculum vitae e al programma di mandato del candidato stesso, all’esame della commissione candidature che ne ha constatato la regolarità esprimendo altresì la propria positiva valutazione. Nel programma di mandato, pubblicato sul sito web dell’ente, sono indicate le linee guida d’azione e gli obiettivi che il candidato intende perseguire nell’arco del prossimo quadriennio.