Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’adunanza del consiglio generale della Fondazione Caript, già convocata per il giorno 26 marzo e poi, a causa dell’emergenza Covid-19, rinviata a data da destinarsi, è stata nuovamente indetta per giovedì 28 maggio. La riunione avverrà presso la sala assemblee di Palazzo de’ Rossi per assicurare il necessario distanziamento previsto dalla normativa in materia, ma i consiglieri potranno parteciparvi anche a distanza, in videocollegamento.
Tra i punti all’ordine del giorno, quello relativo all’elezione del nuovo presidente della Fondazione. Spetta infatti al consiglio generale, organo di indirizzo dell’ente, composto da ventiquattro membri, provvedere a tale nomina.
Si ricorda che scaduto il termine prestabilito del 16 marzo ultimo scorso, è stata presentata la sola candidatura di Lorenzo Zogheri, consigliere di amministrazione della Fondazione a far data dal 2016. La relativa dichiarazione di candidatura è stata condivisa e sottoscritta da venti consiglieri generali ed è stata sottoposta all’esame della apposita commissione interna che ha verificato la correttezza e completezza della procedura seguita esprimendo altresì valutazione positiva sulla piena idoneità del candidato.
Nel corso della riunione sarà illustrato ai consiglieri generali il programma di mandato – consultabile sul sito web dell’ente – in cui sono indicate le linee guida d’azione e gli obiettivi che il candidato medesimo intende perseguire nell’arco del prossimo quadriennio.