Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In auto avevano oltre mezzo kg di droga, il padre di uno dei 3 spacciatori aizza un rottweiler contro i carabinieri

1/4/2020 - 15:39

QUARRATA - I carabinieri ieri pomeriggio hanno individuatro una vettura sospetta. Al tentativo di farmarla i tre occupanti si sono dati alla fuga. Raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento i tre risultano essere un pratese 40enne residente ad Agliana, un 22enne nato e residente ad Agliana e un magrebino 25enne residente a Quarrata. La perquisizione della vettura ha permesso du recuperare più di mezzo chilo di stupefacente (marijuana) e le perquisizioni domiciliari hanno permesso invece, a casa del magrebino, di recuperare dell'hashish (diversi grammi), nonché tutto il materiale (bilancini, buste, sigilli) per il confezionamento delle dosi pronte per lo spaccio. La perquisizione a casa del 22enne ha visto il padre del ragazzo, 50enne di origini milanesi, tentare di impedire la perquisizione ed è riuscito a impedire per vari minuti l'accesso dei militari nell'abitazione. L'uomo non si è limitato a tentare di chiudere la porta dell'appartamento una volta resosi conto cosa volessero i carabinieri, ma gli ha anche aizzato contro un rottweiler, costringendo i militari a bloccare prima l'animale e poi anche il 50enne che si era scagliato a sua volta contro di loro. L'uomo è agli arresti domiciliari, così come il magrebino e il 40enne, mentre il 22enne è stato portato in carcere.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2020 - 4:48

AUTORE:
vincenzo

Occorre notare che la Benemerita compie un ottimo servizio per la comunità .
Potrebbe però curare in maniera diversa i comunicati che non sono sempre inappuntabili .
Il cane aveva un solo difetto : dei padroni "inadeguati" ed una comunicazione altrettanto .

1/4/2020 - 17:52

AUTORE:
vincenzo

Qualcuno arrotola ? Non certamente i buoni cittadini italiani docg , Loro non si fanno le canne.....

1/4/2020 - 17:39

AUTORE:
Devis

Sdrammatizzo questa vicenda facendo notare una cosa: se il rottweiler fosse stato addestrato all'attacco, l'unico modo per fermarlo sarebbe stato un proiettile. Ai tempi del coronavirus bisogna trovare il lato positivo delle cose almeno per sorridere