Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anno 2020, prospettive, progetti, vita quotidiana, tutto da rivedere, tutto da rimodulare, tutto sconvolto. L'emergenza mondiale della pandemia Coronavirus COVID-19 ha rimesso tutto in discussione. Le certezze, le posizioni che erano alla base degli indirizzi politici, amministrativi e di vita quotidiana, lasciano ora spazio a dubbi e riflessioni. Le distanze, le differenze minime o importanti, ora sono ridimensionate e lasciano il posto, più che mai, alla condivisione e alla concertazione per cercare di arginare una emergenza che mai avremmo potuto immaginare e che ci trova impreparati e con poche alternative. Tra le possibili soluzioni, la più efficace è quella dell'unione di intenti. Le contrapposte visioni amministrative avranno spazio di discussione e potranno riprendere dopo il superamento di questa pandemia. Oggi abbiamo bisogno di unità e solidarietà l'un l'altro.
Larciano, in maniera compatta, Amministratori comunali (maggioranza ed opposizione), dipendenti comunali, associazioni di volontariato e culturali, attività commerciali e produttive, sta cercando di Resistere all'onda d'urto che inesorabile si sta abbattendo sul mondo, su di noi.
I DPCM, le delibere Regionali, gli ordinamenti Regionali e Nazionali si susseguono e si moltiplicano di giorno in giorno, rendendo anche complesso poterli adottare velocemente e correttamente.
L'impegno dei cittadini e delle imprese Larcianesi, colonne portanti della vita sociale e dell'economia locale e oltre, meritano un'attenzione particolare da parte degli Amministratori.
Tra le varie proposte al vaglio del Governo per i prossimi decreti sembra sia prevista la possibilità di prorogare le scadenze di IMU e di altri tributi al prossimo autunno. Si parla quindi di proroga e spostamento delle scadenze di tributi importanti per il corretto funzionamento degli enti locali ma non della loro abolizione temporanea supportata eventualmente dal reintegro governativo per i Comuni.
Noi di Alternativa per Cambiare Larciano riteniamo che sia gli enti locali (Comune di Larciano) che il Governo centrale devono dare un segnale concreto e deciso a sostegno dei propri cittadini che Resistono ad una sventura che loro malgrado si trovano a dover affrontare.
Affinchè i cittadini di Larciano possano quindi apprezzare ed essere testimoni, oltre che di un evidente impegno ordinario amministrativo, nella gestione dell'emergenza, da parte dell'Amministrazione Comunale, anche di un impegno straordinario con un importante sostegno economico diretto e concreto,
chiediamo,
di incontrare il SINDACO e la GIUNTA Comunale per costituire un tavolo di confronto tra maggioranza ed opposizioni con lo scopo, indipendentemente dalle proroghe che potrebbero essere concesse dal Governo con eventuali decreti ministeriali,
- di valutare la possibilità di ridurre del 50% IMU e TARI a carico di privati ed aziende per l'anno 2020;
- di trovare le risorse per le opportune copertune, nelle pieghe del bilancio rimodulando gli impegni di esercizio e gli impegni pluriennali;
- di reperire eventuali risorse mancanti con richieste straordinarie rivolte direttamente al Governo centrale.
Confidiamo che il nostro invito ad un confronto aperto per valutare la possibilità e l'entità di un aiuto concreto e tangibile rivolto ai nostri concittadini possa essere preso in seria considerazione.
Rimaniamo quindi in attesa di una Vostra sollecita convocazione.
Cordiali saluti.
Larciano 18 aprile 2020
I Consiglieri di Alternativa per cambiare Laricano
Stefano Del Rossso Stefano Pieri