Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo pochi mesi dall’ultimo episodio, la bella scultura che orna il ponte Europa a Pescia è stata ancora oggetto di un nuovo atto vandalico, presumibilmente accaduto nella nottata fra giovedì e venerdì.
Ignoti, ma saranno attentamente vagliate eventuali testimonianze e i filmati delle telecamere, hanno distrutto i nasi delle due statue di Pinocchio che si fronteggiano nell’opera d’arte donata da Silvio Viola alla comunità pesciatina.
Un colpo secco, a giudicare da quello che il sindaco Oreste Giurlani e gli uomini della polizia municipale si sono trovati di fronte, che ha troncato di netto i due nasi. Nella volta precedente, i nasi erano stati sfilati e dopo qualche ricerca furono ritrovati nelle vicinanze, in modo da essere successivamente ricollocati.
Indignato il sindaco di Pescia Giurlani: “ Quando penso al fatto che ci sono medici e infermieri che rischiano la vita per curare i malati, che ci sono volontari che rischiano a loro volta e sottraggono tempo alla loro famiglia per servire la comunità e poi, di notte, nonostante la quarantena, dei deficienti si divertono a deturpare il patrimonio pubblico e compiere atti vandalici come questo, che non ha nessun senso, provo una grande amarezza e mi chiedo quale piacere possa provare chi li compie. In ogni caso la polizia municipale ha già sporto denuncia contro ignoti e saremo inflessibili se, come speriamo, troveremo i colpevoli”.