Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
CasaPound dona strumento da lavoro alla cooperativa sociale ‘Il Poeta’ dopo i furti subiti

11/6/2020 - 11:37

In seguito alla denuncia da parte della cooperativa sociale ‘Il Poeta’, che si occupa del reinserimento sociale di persone con disagio mentale, del furto dei loro attrezzi da lavoro, si è subito attivata la sezione locale di CasaPound Italia organizzando una raccolta fondi che è culminata con la consegna alla cooperativa di un soffiatore a scoppio professionale.


“Abbiamo risposto con piacere all’appello alla solidarietà lanciato dal presidente della cooperativa Massimo Passi dopo il doppio furto subito – spiega il portavoce locale del movimento Lorenzo Berti – E’ stato un piacere incontrare i ragazzi seguiti dalla cooperativa che svolgono con tanto amore e passione la loro opera di pulizia delle aree verdi della Asl. Essendo noi sempre impegnati in prima linea nel sostegno sociale alle fasce più deboli della popolazione ci siamo sentiti in dovere di aiutare la cooperativa ‘Il Poeta’ in una situazione per loro di difficoltà”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2020 - 17:19

AUTORE:
Aldo

Come il 53 enne di monsummano aiutato da casapound...anche stavolta merito a questi ragazzi.

12/6/2020 - 17:08

AUTORE:
Per la precisione

Oggi, 12 Giugno 2020 ricorre il 75° anniversario della ritirata delle truppe del Maresciallo Tito dalla Città di Trieste, occupata il 1° Maggio 1945. Nei quarantatrè giorni di occupazione, furono rastrellati quasi 11.000 italiani che non volevano piegarsi alla ideologia comunista stalinista e, divisi in piccoli gruppi, gettati nelle foibe e lì lasciati inumanamente morire. Oggi commemorazione alla foiba di Basovizza. Fu l'atto più cruento della 2^ Guerra Mondiale in città. Un ricordo, un pensiero a tutti colori che, inermi, furono trucidati da chi, offuscato dall'ideologia, non si seppe fermare davanti a niente. Non raro e fulgido esempio di tutto quello che ha commesso il comunismo nel mondo. Il prossimo 13 Luglio, i Presidenti italiano e sloveno, renderanno omaggio alle vittime.

12/6/2020 - 16:19

AUTORE:
walter

La farina del diavolo ....

12/6/2020 - 14:34

AUTORE:
Simo

Secondo me una buona azione rimane tale da qualsiasi parte venga!!!!
Alla cooperativa serviva lo strumento di lavoro che gli era stato rubato ora lo posseggono, questo è l'importate non credo guarderanno chi lo ha donato.

12/6/2020 - 12:18

AUTORE:
Daniele

È vero bibbi.
Bisogna bastonare i dissidenti.
Per fortuna ci siamo noi.
Che ne pensi, gli mandiamo un po' di virus ?
Che bella coppia facciamo io e te !

12/6/2020 - 4:49

AUTORE:
vincenzo

Casapound , 4 milioni di euro di danno erariale per l'occupazione del palazzo romano ? Balle ?
Per le bastonature ? Jannone alla tomba del Duce ? Balle . Assalti alla Rai , storielle ....
Dobbiamo snocciolare tanti fatterelli ? Si metterebbero a far concorrenza a San Jacopo , col cappotto a ferragosto pur di apparire .
Lasciamo perdere . Per fortuna tutti li lodano e poi nessuno li vota .

11/6/2020 - 18:46

AUTORE:
Dalla Pieve

Se è un bastone allora è roba tua zorrino.

11/6/2020 - 18:18

AUTORE:
Aldo

Ottima l'iniziativa di CasaPound.
Grazie ragazzi continuate a fare un ottimo lavoro

11/6/2020 - 16:36

AUTORE:
donatello

A me risulterebbe un nodoso bastone, ma potrei sbagliarmi.