Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il Fondo Marco Mungai incontra la direzione dell'ospedale San Jacopo al termine di unaraccolta fondi da 150mila euro

22/6/2020 - 19:37

L'associazione culturale Fondo Marco Mungai al termine della raccolta fondi per contrastare l'emergenza da covid-19 incontra i dirigenti dell'ospedale San Jacopo per fare un bilancio delle donazioni fatte durante questi mesi.


"I primi di marzo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi, così come era stato fatto in molte altre città, a favore dell'ospedale per sostenere medici infermieri e tutto il personale sanitario nell'affrontare i momenti più difficili dell'emergenza.

 

Sin dal primo momento ci siamo interfacciati con il dott. Capecchi, della direzione sanitaria, per capire come gestire le somme raccolte e coordinare gli acquisti a seconda delle esigenze dei vari reparti. Domani incontriamo la dott.ssa Di Renzo, direttrice dell'ospedale, insieme al dott. Barontini, primario della terapia intensiva, per fare un bilancio di quello che è stato acquistato in questi mesi e per riaffermare la nostra gratitudine e vicinanza per il loro lavoro.

 

In questo contesto ci sentiamo in dovere anche di ringraziare tutti i donatori che hanno avuto fiducia nel nostro progetto perché solo con la loro generosità siamo riusciti in un'impresa così grande.

 

Si tratta di associazioni, aziende, circoli e soggetti privati che ci hanno contattato e si sono prodigati per darci una mano nel contribuire alla causa.

 

Noi del Fondo Marco Mungai siamo davvero orgogliosi di quanto fatto, il merito però non va solo al nostro impegno ma soprattutto al grande cuore che ha dimostrato di avere la città di Pistoia.

 

Oltre agli acquisti per l'ospedale San Jacopo, che ammontano alla cifra di 140453 euro, ci siamo occupati anche di altri ambiti sempre inerenti all'emergenza: abbiamo acquistato tablet e modem per la didattica a distanza nelle scuole primarie, per la Croce Rossa uno strumento per la sanificazione delle ambulanze, abbiamo donato 750 mascherine alle forze dell'ordine di Pistoia e 250 all'ordine dei farmacisti, abbiamo donato camici monouso a una cooperativa che gestisce rsa e fa assistenza domiciliare per un totale di 12403 euro.

 

L'incontro si svolgerà domani alle ore 14 e 45 davanti alla porta d'ingresso principale dell'ospedale San Jacopo.

 

In totale la somma raccolta si aggira intorno ai 150 mila euro".

Fonte: Fondo Marco Mungai
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: