Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 08/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
PODISMO

Si è svolta a Lucciano, frazione del comune di Quarrata la veterana delle gare podistiche della provincia di Pistoia e cioè la ‘’Sgambata delle 2 Torri’’ giunta alla quarantunesima edizione.

ATLETICA

Negli ultimi tempi ha messo assieme 2 medaglie d’oro nei 200 metri e 400m e una d’argento nei 100m M85 ai Campionati Italiani Fidal.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di aver firmato con contratto biennale il giovane talento argentino, ma di formazione cestistica italiana, Tomas Fernandez Lang.

IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Lo speciale compleanno di Cristina Dolfi: “Regaliamo un’estate serena ai nostri amici a quattro zampe"

7/7/2020 - 9:47

Una voce che si leva, alta, da Pistoia sperando di arrivare più lontano possibile. Un appello accorato per i nostri amici a quattro zampe. Imprenditrice tra le più sensibili e impegnate per l’ambiente, la flora e la fauna, nel giorno del suo compleanno (oggi) Cristina Dolfi, di Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, si rivolge ai pistoiesi in primis e a tutti coloro che amano gli animali. Dovunque siano, in Toscana come nel resto d’Italia.

“Siamo entrati nel vivo dell’estate, di una estate particolare, che segue la prima ondata della pandemia di Covid-19. Purtroppo i nostri amici a quattro zampe, oltre ad aver sofferto come noi il lockdown, la clausura, si trovano alle prese con la piaga dell’abbandono. A Pistoia sono già numerosi i casi di cani e i gatti abbandonati – afferma Dolfi – . Mi rivolgo a tutti: non lo fate, non lasciate per strada creature con cui avete condiviso momenti importanti, per puro egoismo. Pensate bene prima di sacrificare la vita di un animale, che nulla ha fatto tranne che cercare un po’ di affetto. Se potete, aiutate chi li supporta. È da anni che dono cibo e oggettistica alle guardie zoofile dell’Enpa, all’Oipa di Pistoia e al Rifugio del cane di via Agati 15 a Pistoia. Chi se la sente e può faccia altrettanto, perché queste e altre strutture hanno bisogno. Quest’anno festeggerò il mio compleanno regalando qualcosa al Rifugio del cane. È il dono più bello per me”. 

Vicina agli animali, sensibile all’ambiente, visto che con l’azienda di Canapale, paese alle porte di Pistoia, fondata 64 anni fa da Giampaolo Dolfi e gestita assieme al fratello Paolo, ha ricevuto riconoscimenti prestigiosi, tra cui le certificazioni Dasa-Ragister En Iso 9001:2008 per una positiva gestione aziendale, Dasa-Ragister En Iso 14001:2004 per il rispetto ambientale e Dasa-Ragister Bs Ohsas 18001:2007 per l’eccellente sistema di gestione della sicurezza sul luogo di lavoro.

“Abbiamo sempre ritenuto che fare impresa non significhi guadagnare calpestando gli altri, ma cercare di migliorare la vita di tutti, rispettando il prossimo. Non facciamo vivere una seconda emergenza ai nostri amici a quattro zampe”.

Fonte: Autodemolizioni Dolfi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: