Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con l'obiettivo di fornire ai cittadini "un'informazione quanto più corretta possibile", la giunta intende rispondere alla lettera aperta che il portavoce di Forza Italia Montagna pistoiese, Michele Giannini, ha inviato alla stampa paventando la costruzione di un parcheggio in una porzione del parco della Rimembranza a San Marcello.
"Il parco non verrà sostituito da un'area di sosta. La zona sarà invece oggetto di un deciso intervento di recupero: la sua fruizione era infatti compromessa dal degrado della vegetazione e dalla frequentazione impropria da parte di coloro che lasciavano nell'area le deiezioni dei loro animali domestici, peggiorando la situazione.
Tutta la zona dedicata alla memoria sarà valorizzata da questa operazione che prevede, tra le altre cose, il ripristino dell'illuminazione e la pulizia delle lapidi, preservando così l'area storica.
L'amministrazione comunale si augura che questo intervento di miglioramento possa favorire comportamenti corretti nonché il rispetto e la conoscenza di quel luogo celebrativo della nostra storia.
L’area che sarà adibita a parcheggio si trova al piano più basso rispetto alla strada principale. Si tratta di un intervento predisposto e approvato già nel 2016, nel piano operativo dell’ex Comune di San Marcello Pistoiese, quindi previsto quattro anni fa per andare incontro all’esigenza dei concittadini di ovviare alla penuria di parcheggi in prossimità delle attività commerciali e di interesse pubblico che si trovano nelle vicinanze. Ciò garantirà a un punto nevralgico in cui si articolano e confluiscono attività essenziali un luogo sicuro di parcheggio e potrà evitare che le auto sostino caoticamente in prossimità dell’incrocio.
Questo intervento va incontro a numerose necessità: salvaguardia, miglioramento e valorizzazione di un luogo della memoria, ma anche risposte concrete alle esigenze di chi vive o visita il centro e che non sempre riusciva a parcheggiare in modo agevole e sicuro".