Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Ecco la lista degli svincolati

17/12/2010 - 11:27

 Alle ore 19 del 16 dicembre è scaduto il termine utile per svincolare i giocatori da parte delle società dilettantistiche.
Tantissimi i movimenti in uscita, che contrastano con i pochi nuovi accasamenti anche se in questo caso va specificato che i club avranno tempo fino al 31 marzo per tesserare gli atleti messi in svincolo.
 Il Borgo a Buggiano che ha scelto la via del prestito per il difensore Filippo Guasti, classe 1990. Il marcatore azzurro,che si è ripreso dal lungo infortunio, è pronto per tornare a giocare. Sia il Montelupo che il Cuoiopelli lo hanno richiesto.

In Eccellenza la Lampo ha svincolato la punta Fabrizio Di Napoli, molto vicino ad accasarsi alla Cerretese, e il difensore Simone Baronti. Nessun arrivo in programma.

Il PesciaUzzanese, sta invece cercando un centrocampista d’interdizione. Il club nerarancio, ha poi messo alla voce svincolati il giovane centrocampista Lorenzo Ricci, classe 1991, che si è accasato immediatamente al Molin Nuovo Ponte, affidato da lunedì scorso alle cure del nuovo allenatore Alessando Cioni.
 In Promozione, la Larcianese ha sfoltito parecchio il gruppo a cominciare dal portiere Michele Poggetti, che per ora continuerà a allenarsi al Cei, in attesa degli eventi.  Dopo quattro stagioni lascia il sodalizio viola pure l’esterno di centrocampo Andrea Campigli, classe 1990. Giocherà in Eccellenza coi fiorentini del Figline. L’altra partenza riguarda Alessio Cioni, classe 1991, di ruolo centrocampista. Lo hanno richiesto Marliana Nievole e Margine Coperta. Archiviato il discorso partenze, torna alla corte di mister Ivan Maraia il centrocampista Michele Massaro, classe 1990, che aveva giocato la prima parte della stagione con la maglia dello Staffoli in Promozione. 

Resta alla finestra il Molin Nuovo Ponte. La rosa è numericamente ridotta e devono arrivare nuovi rinforzi.
 Per la Seconda categoria i Veterani Montecatini sono stati particolarmente attivi. Agli svincoli di Niccolò Fagni, classe 1990 e del ventiquattrenne Federico Scandagli, la società nero-oro ha sopperito, dopo il precedente ingaggio di Zanna dalla Larcianese, accasando Simone Gasperini, centrocampista classe 1986, in forza alla scomparsa Pieve a Nievole nella passata stagione. La punta Jacopo Niccolai lascia la Vergine dei Pini e va al Forrottoli. Per rinforzare l’attacco i biancorossi monsummanesi sono interessati a Mirko Girasoli.
 Il Chiesina, di nuovo da solo in testa al campionato, non effettua operazioni, imitato dal Via Nova.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: