Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
FdI Pistoia: "Definita la lista per le elezioni regionali siamo pronti a lanciare la sfida alla sinistra"

20/8/2020 - 9:13

Com. stampa a cura di FDI Pistoia: "Definita la lista per le elezioni regionali siamo pronti a lanciare la sfida alla sinistra e al suo candidato. Una sinistra ormai senza un progetto e un candidato esausto e privo di ogni idea in perfetta continuità con i decenni di gestione della regione.

 

La situazione è evidente, una regione dove da decenni non si fanno più opere pubbliche e dove gli investimenti sono praticamente fermi, una sanità che sta dimostrando i suoi limiti col sistema d’intensità di cura, una gestione dei rifiuti che ha portato poca efficienza e molti costi facendo aumentare le tariffe. Una regione che ha dimenticato i vecchi scandali sulla sanità con milioni di euro spariti ed oggi investita dai nuovi scandali ed inchieste, dalle mascherine, ai ventilatori per la respirazione alla gara sul TPL.

 

Una Toscana da cambiare.La nostra non è solo una sfida fra centro destra e centro sinistra, ma una sfida fra vecchio e nuovo, fra rassegnazione e speranza. Per questa sfida abbiamo messo in campo la nostra migliore classe dirigente, coniugando persone giovani e persone con esperienza, ma tutte motivate da un grande entusiasmo.

 

La lista non solo coniuga esperienze ed età differenti ma da anche una rappresentanza territoriale di tutta la provincia. Piana pistoiese, capoluogo di provincia, montagna e Valdinievole sono rappresentate con equilibrio e competenza. Una lista forte per dare il nostro contributo alla vittoria di Susanna Ceccardi e mettere in competizione Pistoia ed eleggere un consigliere regionale. Questo l’ordine di lista:


CAPECCHI ALESSANDRO 46 anni, avvocato, due figli (Bianca di 11 e Giovanni di 8 anni), consigliere comunale sin dal 1998 e poi assessore al governo del territorio, mobilità e personale della giunta Tomasi. Da oltre 22 anni impegnato in politica, prima in AN e poi PDL, attualmente è responsabile regionale degli eletti di FDI.

 

GORI IRENE 39 anni, quarratina, mamma di Diletta di anni 13. Lavora come Geometra libero professionista nel mondo dell’imprenditoria nei vari settori produttivi della provincia di Pistoia. Attualmente ricopre la carica di portavoce comunale per Fratelli d’italia a Quarrata insieme a Daniele Ferranti.

 

SGUEGLIA GABRIELENato nel 1996 a Pistoia, dove vive da sempre e lavora nel settore della moda. Animatore del movimento giovanile fin dall’inizio del liceo, di cui è attualmente dirigente a livello regionale, ha fondato a Pistoia e Montecatini “Azione Studentesca”. Dopo l’esperienza come presidente della consulta provinciale è stato il consigliere comunale più giovane e più votato del centrodestra alle elezioni comunali a Pistoia nel 2017.


RASTELLI FEDERICA 49 anni, mamma di tre figli. Da anni si occupa di politica a livello locale, arrivando a ricoprire oggi il ruolo di Capogruppo Fratelli d'Italia nel Consiglio Comunale di Montecatini Terme. In particolare si occupa di politiche a sostegno della scuola, del sociale e della famiglia.
 
VIGNALI LORENZO 29 anni, professionista nel mondo della comunicazione, laureato in Scienze della Politica. Consigliere Comunale a Chiesina Uzzanese dal 2009 e Vicesindaco con delega al bilancio, pubblica istruzione, ambiente e informatizzazione dal 2019.

 

VENTURI CHIARA Nata a San Marcello Pistoiese (PT) nel 1978, cresciuta a Popiglio, laureata in Scienze Politiche alla Cesare Alfieri a Firenze. Si è avvicinata alla politica a Alleanza Nazionale prima ed a Fratelli d’Italia appena è stato fondato il Partito di Giorgia Meloni. Ha rivestito l’incarico prima di consigliere e poi di Assessore nel ex Comune di Piteglio.

 

Un grazie a tutta la classe dirigente, agli eletti, ai tanti amministratori assessori e sindaci, che in questi anni hanno contributo a dare forza a Fratelli d’Italia dimostrando che siamo un partito, non solo di opposizione seria e costruttiva, ma anche e soprattutto di governo, capace di governare le nostre comunità e i nostri territori con buon senso, realismo e coerenza, come dimostra l’esperienza della giunta Tomasi. Oggi ci candidiamo per governare anche questa bellissima regione".

 

Sen. Patrizio La Pietra Portavoce provinciale FDI

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2020 - 15:18

AUTORE:
Chapman

I' più pulito c'ha la rogna .

20/8/2020 - 12:51

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con fratelli d'Italia