Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Misure anti-Covid, approvato riequilibrio di bilancio da oltre 170mila euro

26/11/2020 - 16:53

Nella seduta di ieri il consiglio comunale, all'unanimità, ha approvato le misure di salvaguardia degli equilibri di bilancio così come disposto dalla normativa vigente. Questo il commento del sindaco Marzia Niccoli.

"L'anno 2020, purtroppo caratterizzato dall'emergenza epidemiologica covid-19, ha comportato indubbi riflessi sul bilancio dell'ente e con questa manovra l'amministrazione comunale ha ritenuto doveroso, oltre a eventuali contributi statali o regionali, mettere in campo una serie di misure finalizzate a garantire una vicinanza forte nei confronti di quella parte di cittadini che si trovano in difficoltà conseguente alla pandemia, verso le fasce deboli, anziani, bambini, studenti, volontariato e società sportive dando loro supporto e sollievo.


Questo rappresenta un primo step perché nel momento in cui si presenteranno ulteriori situazioni di disagio, provvederemo prontamente ad adottare quei provvedimenti che si renderanno necessari.

Riassumendo, all'interno del riequilibrio, la manovra di spesa per la seconda ondata del covid ammonta a circa 171.130,00 che si va a sommare all'altra messa in campo nella prima fase  dei mesi scorsi.


Quindi nel complesso, da marzo a oggi, il Comune ha sostenuto una spesa pari ad euro 235.000,00 oltre alle somme erogate dallo Stato, Regione, Acque spa e privati per euro 95.500".




Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/11/2020 - 7:32

AUTORE:
Arianna

Farebbe bene anche a gestire meglio il verde pubblico vicino a me ho un parco con erba alta e marciapiedi pericolosi .

27/11/2020 - 15:16

AUTORE:
Abitate

Scusate la domanda... ma nel comune di Massa e Cozzile le mascherine inviate dalla regione che fine hanno fatto?
Altri comuni del circondario le hanno distribuite diverse volte da noi non mi risulta.
So che alcun sono state distribuite in occasione del test sietologico effettuato davanti le scuole ma poi più niente.