Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Non siete soli” è questo il messaggio principale che Osanna Agostini ha voluto comunicare ai degenti e ai sanitari dell’ospedale San Jacopo consegnando per loro un pacco di lettere da lei stessa scritte. Redatte in bella calligrafia su carta fiorentina le lettere, sono state recapitate in questi giorni all’ospedale alla dottoressa Giuditta Niccolai della direzione sanitaria del presidio e ai dottori Monica Chiti e Paolo Cellini i quali hanno fatto sapere alla signora Osanna che saranno recapitate ai pazienti attraverso i coordinatori infermieristici.
La signora Osanna, pistoiese, da sempre scrive alle persone colpite dalle disgrazie: lo ha fatto, ad esempio, per i familiari dei morti nell’attentato di Nassirya e per i congiunti delle vittime della valanga di Rigopiano.
Le lettere, sono una diversa dall’altra e tutte vogliono infondere coraggio, speranza e vicinanza. “Le persone – dice Osanna - devono sapere che anche se sono in ospedale non sono sole e che la comunità tutta pensa a loro”.
"Gli angeli esistono in cielo e nessuno li ha mai visti e non li puoi incontrare....ma non è così.....puoi ogni giorno vederli se in ospedale ti trovi ad andare….", scrive la signora Osanna nella lettera rivolta agli operatori che sarà diffusa in tutti i reparti.
L’iniziativa della signora Agostini è stata particolarmente apprezzata dalle direzioni sanitaria e infermieristica e si colloca tra quelle finalizzate a far superare nel modo migliore il momento del ricovero ospedaliero e soprattutto la sensazione di solitudine.