Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Marzia Niccoli lascia (non senza polemiche) la Società della Salute

11/3/2021 - 9:46

La sindaca Marzia Niccoli lascia non senza polemiche la giunta della Società della Salute della Valdinievole.

«Sono ormai alcuni mesi e cioè dal settembre 2020, che ho comunicato nelle sedi opportune la mia intenzione di dare le dimissioni da membro della giunta della Società della Salute. Le motivazioni sono da ricercarsi nel fatto che rivesto questo ruolo dal 2015 e mi sembra giusto che altri possano fare questa esperienza.

 

Ho vissuto fin dall’inizio della sperimentazione, che risale al 2008 e poi fino alla sua nascita effettiva avvenuta nel 2010, la vita della Società della Salute, prima come funzionario ai servizi sociali e poi come sindaco all’interno della giunta e dell’assemblea dei soci. Il mio lungo percorso l’ho fatto e quindi ora è il momento di lasciare questo incarico.

 

Ringrazio la direttrice Patrizia Baldi e tutta la struttura per la collaborazione accordata in questi anni, in cui sono venuti a mancare il sindaco Antonio Pappalardo e il direttore Claudio Bartolini, al quale ero legata da un rapporto di grande amicizia e stima e la cui scomparsa mi crea ancora oggi un grande dolore.

 

Ho creduto, e credo ancora, nel ruolo di questo consorzio pubblico, nato per dare servizi efficienti e all'avanguardia alle fasce deboli. Che adesso, più che mai, hanno bisogno di una forte attenzione, come conseguenza dell'emergenza sanitaria in corso. Continuerò a impegnarmi, come sindaca, all'interno dell'assemblea dei soci.


Non posso però esimermi dall’esprimere un po’ di sconcerto per quanto accaduto negli ultimi mesi, in relazione all’elezione del nuovo presidente. Nel mio piccolo ho cercato comunque di dare un contributo per trovare idonee soluzioni, al fine di superare una fase non facile. Spero davvero che torni il sereno per lavorare nella piena unità e condivisione, nella forte condivisione che solo con l’affiatamento e il lavoro di squadra potranno essere date risposte adeguate ai bisogni dei cittadini».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2021 - 20:40

AUTORE:
Gianni

Farebbe bene a fare il Sindaco

11/3/2021 - 11:22

AUTORE:
Non ha importanza

... "Non posso però esimermi dall’esprimere un po’ di sconcerto per quanto accaduto negli ultimi mesi, in relazione all’elezione del nuovo presidente." ...

Que paso con esa eleccion?