Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati attivati in queste ore i 9 nuovi punti WiFi4EU per l’accesso libero a internet nelle aree pubbliche del territorio comunale di Pieve a Nievole. Ne danno notizia il sindaco Gilda Diolaiuti e l’assessore ai servizi informatici Lida Bettarini.
Il progetto che è stato attivato in questi giorni offre ai cittadini una connessione veloce e libera ad internet, senza costi né pubblicità per gli utenti.
Tutto questo è stato possibile grazie al fatto che Pieve a Nievole ha partecipato con successo al progetto WiFi4EU, con il quale la Commissione Europea intende promuovere le connessioni WiFi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici in tutta il continente.
L'iniziativa WiFi4EU, che ha avuto un bilancio complessivo di 120 milioni di euro tra il 2018 e il 2020, favorisce l’installazione di dispositivi per il WiFi all’avanguardia nei centri della vita comunitaria, coprendo le spese per l'attrezzatura e per l'installazione di hotspot WiFi.
Grazie al contributo assegnato al comune di Pieve a Nievole di 15.000 euro, il progetto ha permesso l’installazione di hot-spot WiFi nei seguenti punti del territorio comunale.
Outdoor:
Parco "Healthy and Friendly" di Via Togliatti – zona 167
Piazza XXVII Aprile
Piazza Costituzione
Esterno Scuola L. da Vinci
Palestra Fanciullacci e parco Via Ancona – ( 2 apparati)
Parcheggio Poste
Verde Riani –(2 apparati)
Indoor:
Centro anziani Via Bonamici
Biblioteca comunale Via Marconi
“Si tratta di un progetto rivolto particolarmente ai giovani ed ai turisti, nell’auspicio che i nostri spazi pubblici possano tornare presto a ripopolarsi non appena terminata l’emergenza da Covid-19 - spiegano Bettarini e Diolaiuti -. Attiviamo comunque queste installazioni che permettono di usare il wifi gratuito per non rischiare minimamente di perdere i finanziamenti e per essere pronti con un meccanismo ormai rodato quando questa pandemia finirà . Nel nostro progetto amministrativo lo sviluppo di nuove tecnologie a disposizione gratuitamente dei cittadini è un punto importante e questo progetto ne è una ottima dimostrazione. Invitiamo i cittadini, almeno in questa fase, a un uso cosciente del wifi, evitando assembramenti o contatti che oggi sono altamente sconsigliati”.
Per accedere alla rete WiFi4EU è necessario attivare il WiFi sul proprio smartphone o tablet, selezionare la rete WiFi4EU e cliccare su “Accedi” nella pagina che viene sottoposta; il servizio è fruibile senza pubblicità e in modo del tutto gratuito.