Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTALE
Fratelli d'Italia: "Ancora atti di vandalismo, stavolta preso di mira il campo sportivo Perugi"

24/3/2021 - 8:48

il gruppo Fratelli d'Italia interviene dopo alcuni anti vandalici.

 

"Con rabbia, rammarico e amarezza siamo costretti a riaffrontare il tema del vandalismo, facendo riferimento ai fatti accaduti nei parcheggi del cimitero e della zona sportiva, e ancor di più raccapriccianti sono quelli del campo sportivo “Paolo Perugi”.


Quello che è avvenuto nei due parcheggi si potrebbe attribuire a dei ragazzi che non sanno come passare il loro tempo, mentre gli accaduti del campo sportivo “Paolo Perugi”, conosciuto anche come campo parrocchiale, si possono definire seri atti di vandalismo e codardia; oltre ai danni causati alla struttura adibita a bar/pizzeria e alla zona spogliatoi, i suddetti vandali si sono permessi di trafugare la foto ricordo del nostro grande amico compianto Paolo Perugi, persona amata e conosciutissima anche all’infuori di Montale e della regione; ci accodiamo all’appello fatto dalla società del Montale Polisportiva ’90 Antares, nella speranza che chi si è permesso di compiere questi atti ignobili restituisca in qualsiasi modo la fotografia sottratta dagli uffici.


Come responsabile del dipartimento legalità sicurezza immigrazione provinciale di Pistoia, insieme al responsabile del dipartimento regionale Lorenzo Baruzzo, siamo qui per l’ennesima volta a sollecitare il Comune a intraprendere delle iniziative per la tutela dell’ordine e la sicurezza dei cittadini montalesi, costretti ormai da molto tempo e in particolar modo in questo periodo pandemico, ad assistere a situazioni raccapricianti che incutono terrore.


Come dipartimento chiediamo al sindaco Ferdinando Betti, nelle vesti di responsabile della polizia municipale di incrementare il numero degli agenti, e di farsi portavoce verso il prefetto per far aumentare il numero di forze dell’ordine in via permanente e non saltuariamente come già successo in precedenza".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2021 - 9:36

AUTORE:
bastian contrario

Il coordinamento ideologico della FIAMMA TRICOLORE degli almirante , michelini e dell'ex comandante in capo dell'esercito collaborazionista della RSI e di qualche fucilatore, chiede il rafforzamento della polizia in occasione di chi ha addirittura portato via le foto ricordo .

Poveri noi !