Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Secondo i dati di Confartigianato a livello nazionale una impresa artigiana su tre rischia la chiusura. I dati in Toscana e nella nostra provincia rispecchiamo questo trend per i quali la crisi provocata dalla pandemia ha già messo a rischio il 32% degli artigiani e delle piccole aziende”. E’ questo l'allarme lanciato dal presidente di Confartigianato Imprese Pistoia Alessandro Corrieri dopo le recenti misure decise dal governo per affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19.
“A questa già drammatica situazione – aggiunge Corrieri - il passaggio in zona rossa, ha reso ancora più difficile la vita delle nostre imprese soprattutto in territori come quello della Provincia di Pistoia dove storicamente è più alta è la concentrazione delle aziende artigiane”.
"Nella nostra provincia – continua il presidente di Confartigianato - abbiamo vissuto per sei settimane in zona rossa, che sommate a quelle precedenti, non hanno fatto altro che contribuire all’aumento dell’abusivismo: e già a condizioni di normali, senza chiusure, si assesta intorno al 27%. Con questa iniziativa vogliamo sensibilizzare tutta la cittadinanza su quanto sia importante non favorire nessun tipo di attività illegale che da tempo sta causando la chiusura di molte aziende della nostra provincia".
Il comunicato stampa integrale nell'allegato Pdf qua sotto.